Visualizzazione Stampabile
-
-
che macchina , se levassero , il super bollo , sarebbe un sogno realizzabile , spettacolare
-
mi sembrava quella volta che in autostrada un bmw mi vuole superare a destra poverino anche se la mia è vecchia
-
secondo me dopo sono passati in concessionario ad ordinarne una :divertito:
-
Ragazzi,pero' mi deludete un po':quella e' una zo6 mica una zr1!
-
Che spettacolo!! :divertito:dici che è una z06!!! non ditelo a qulli della lanborghini perchè se trovano una zr1 a quel punto davvero accostano danno foco a quel trabiccolo che costa 4 o 5 volte di più della vette e tornano a casa in auto stop!!:scherzoso::di vertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cipisniaco
Che spettacolo!! :divertito:dici che è una z06!!! non ditelo a qulli della lanborghini perchè se trovano una zr1 a quel punto davvero accostano danno foco a quel trabiccolo che costa 4 o 5 volte di più della vette e tornano a casa in auto stop!!:scherzoso::di vertito:
Vero,ma da come va via alla lambo direi che non e' stock,per cui il paragone non ha senso.
-
Citazione:
Rex
Vero,ma da come va via alla lambo direi che non e' stock,per cui il paragone non ha senso.
si sicuramente non è stock
-
Citazione:
Rex
Ecco, appunto. Non facciamoci prendere troppo dalla entusiasmo. Neanche una zr1 può lasciare una lamborghini così indietro ed in pochi metri, direi che oltre a non essere stock dovrebbe essere pure bella pompata.
-
c e gia chi ha la Z06 con volumetrico in scuderia e se non ricordo male dovrebbe passare i 600cv per non parlare della coppia motrice paurosa