solo che sono un po lentucci...... io ho mandato prima delle feste i miei dati e tutti i dati della Bel Air...... ma........ ancora manco un preventivo ho ricevuto!!!
Visualizzazione Stampabile
solo che sono un po lentucci...... io ho mandato prima delle feste i miei dati e tutti i dati della Bel Air...... ma........ ancora manco un preventivo ho ricevuto!!!
appena assicurato una bmw di 22 anni di mia mamma (Lei è associata al club "BMW drivers" anch'esso affiliato al registro RIVA)
il preventivo mi è arrivato abbastanza in fretta... prezzo vantaggioso....
un pochino lenti nel rilascio della polizza.... che mi è arrivata dopo circa un mese dal pagamento.
Sono contento!! Vedremo a Giugno quando mi scadrà la polizza!! Speriamo che fanno sconti alle ultra 40 enni.... :-) scherzo!
Peccato. Ho provato a chiamarli ma fanno solo garanzie base, cioè rca, infortunio conducente e recupero su strada. Mi sarebbe piaciuto associare tutela legale ed atti vandalici , visto i personaggi che ci sono in giro....
Nessuno ti assicura per atti vandalici un auto con piu' di 10 anni...
A dire la verità non è proprio così...c'è qualche assicurazione, Genertel per esempio, che lo fa però il premio considera poco o niente l'iscrizione Asi
qualcuno ha gia fatto esperienza con macchine con piu di 10 anni ???
occhio aggiungete 140 euro spese gestione pratica e altri 25 euro non mi ricordo cosa....... a me a questo punto non so se conviene
per assicurare un bmw (3000 di cilindrata) di 22 anni mi hanno chiesto:
100 euro di spese di gestione
230 euro di assicurazione
Avrei un link di un motor club che assicura pure chi non è Asi a prezzi contenuti. Chiedo al boss se posso linkarlo senza contravvenire alle regole del forum :confused: