Visualizzazione Stampabile
-
Grazie..che dire..la location era stupenda, le macchine di piu', e poi aggiungete l'atmosfera della Roma by night, e' stato a dir poco bellissimo!
Quelle che avete visto sono solo alcune, poiche' per motivi logistici e di spazio, le hanno fatte radunare in piu' zone di Roma, non distanti tra loro, ma di fatto separate. A me mancano due gruppi, quelle rimaste parcheggiate al colle Gianicolo e le rimanenti al Velabro.
Vista l'ora tarda, ho preferito soffermarmi, su quello che era lo scenario piu' bello, situato cioe' a pochi metri da S.pietro e Castel Gandolfo.
Veramente da brividi, vedere centinaia di Lamborghini, parcheggiate una accanto all'altra, come fossero Smart all'ora di punta al centro di Roma, uno spettacolo che mi sono goduto, e che si sono goduti tutti i nottambuli come me, passeggiando per circa 1ora e mezza accanto ai piu' svariati colori e modelli di tutta la produzione Lamborghini.
La cosa che mi ha lasciato piu' a bocca aperta, e' stato il vedere la massiccia presenza delle Aventador, da non credere..anche in versione spyder..
E poi come d'incanto, un ritardatario, che probabilmente s'e' goduto in solitario le vie di Roma, parcheggiando la sua Aventador, su richiesta dei presenti, ha scatenato in folle, il suo V12 fino al l'imitatore, per 4/5 sei volte...che libidine!!
-
sicuramente un' organizzazione eccellente.....:sodd isfatto:
sensa limiti di costi......:soddisfa tto:
che raduni eeee...:soddisfatto:
-
Allegati: 1
Bella questa foto.....Allegato 5400...... sfiorando il motore del roadster s'intravede "Er Cupolone".
Sembra che l'auto indichi la strada per il paradiso al proprietario........ che sia un esclusiva dei ricchi anche questa ...come la possibilità di parcheggiare in via della Conciliazione !!!:divertito::diver tito:
-
Vedo che praticamente non ce n'è una italiana :( :( :(
Z
-
Infatti il raduno era stato pubblicizzato piu' in europa che in italia per aver una massiccia presenza! ciao
-
Stupende tutte quelle Lambo, un mio conoscente , che è anche Matrista, sta finendo di restaurare una Espada del 71, il salotto viaggiante della Lambo dell'epoca.