:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D
Mi sono perso qualche puntata antecedente alla mia entrata sul forum??[:0][:0][:0][:0]
Mi sono perso qualche puntata antecedente alla mia entrata sul forum??[:0][:0][:0][:0]
Sì.... c'è gente invidiosa che ha come solo divertimento il modificare le nostre locandine per sfottere!
Direi che non merita ulteriori commenti!
Sì.... c'è gente invidiosa che ha come solo divertimento il modificare le nostre locandine per sfottere!
Direi che non merita ulteriori commenti!
Bè.....daiiii, ma che astio ! [:0]
A me ha fatto ridere di brutto..... :D
Se poi dovete prendere le cose sempre seriamente non fate altro che fare il gioco di chi vi prende in giro !!!!
Non credete ?!
Bè.....daiiii, ma che astio ! [:0]
A me ha fatto ridere di brutto..... :D
Se poi dovete prendere le cose sempre seriamente non fate altro che fare il gioco di chi vi prende in giro !!!!
Non credete ?!
Ma infatti....anche a me ha fatto ridere molto questa locandina.....compli menti a chi l'ha fatta....Figurati che quella che hanno fatto l'anno scorso l'ho conservata.
Ma infatti....anche a me ha fatto ridere molto questa locandina.....compli menti a chi l'ha fatta....Figurati che quella che hanno fatto l'anno scorso l'ho conservata.
Devo dire che una simpatia e una creatività simile non la vedevo dai tempi di quel povero sfortunello di black eyes. Lo stile sembra simile. Ad ogni modo, chiunque sia, se per attaccarci, l'unico modo che ha è quello di manipolare, in modo altresì penosamente gogliardico, i nostri post e le nostre locandine, questo sta a significare che teme enormemente il confronto diretto perchè probabilmente, oltre all'invidia e alla gelosia non avrebbe nulla da esprimere.
A presto una campagna per aiutarti.:D