Bastardi....... bastardi......... astardi dentro...... siete bastardi!!!
Visualizzazione Stampabile
Bastardi....... bastardi......... astardi dentro...... siete bastardi!!!
Alain ha ragione!....
Siamo Bastardi!... Allora per non cambiargli radicalmente colore alla Vette, proporrei di incollare dei cerchi adesivi sull'auto, del diametro di circa 5 cm... ad operazione di tinteggio giallo canarino, ultimata, si possono togliere, ed il risultato sarà così un magnifico giallo a pois viola!!! (almeno gli resterà un ricordino di come era prima)!
Ehehehe da quello che vedo sono tutti eccitati dal vedere sapiente in mutande made in USA, modello Roky Balboa!!! hahahahaha
Comunque anche l'idea della Fiat Uno non era male.... Ma avrei visto meglio una Multipla o la Doblò!!!
Ma siiii compriamo una Viper e ci saltiamo tutti sopra come si faceva da piccoli sul letto!
Allora, da Corvettista Sportivo devo dire la verità. quando cercavo la Vette io ero un felice possessore di una uno turbo del 1984, era gialla, vi allego la foto, avevo infilato al posto del suo 1300 turbo il motore di una delta integrale evoluzione (che chiaramente avevo modificato prima del trapianto) con una turbina garrett T4 e un impianto NOS a 4 iniettori. quando la misurai al banco prova a causa della west-gate danneggiata non riuscivo a far salire la pressione di sovralimentazione più di un bar (in teoria con gli anelli d'acciaio che avevo messo sulle canne e i pistoni decompressi stampati poteva girare tranquillamente a 2 bar) eppure la potenza alla ruota fu di 373Hp con il protossido inserito. Quando provai una Corvette con un paxton e varie altre modifiche la prima cosa che ho pensato fu sta macchina sta ferma!!! QUINDI NON TOCCATEMI LA UNO SENNO' MI INCAXXXXO! Se proprio volete pigliamo a mazzate la Vette viola di Alain, così per beneficenza! HAHAHA beneficenza perchè se ne deve comprare un'altra e quindi farebbe ridere qualcuno che vende... HAHAHA
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...40_ico_uno.gif
26,83(censurato)KB
UAAAA RAGA GUARDATE CHE HO RIPESCATO TRA I FILE, LA FAMOSA RULLATA!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...bancoprova.gif
150,67KB
ANZI HO UN'IDEA MIGLIORE... PIGLIAMO A MAZZATE (SEMPRE PER BENEFICENZA) LA VETTE DI SAMAEL APPENA ESCE DAL CARROZZA, COSI' SPARISCE PER ALTRI 2 ANNI E NON CI VIENE A SGOMMARE SOTTO CASA HAHAHAHA
Se proprio vogliamo pigliamo a mazzate te e la tua Uno gialla !!!!! hehehehehehe
HAHAHA E QUANDO M'ACCHIAPPI CON QUELLO SCHIZZO TE GIRO N'TORNO E ME NE VADO SENZA MANCO TIRAJE ER COLLO. HAHAHA