Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con il fatto che la cosa sia da chiarire con celerità. Ritengo che Cruisin debba darci tutte le informazione necessarie a capire cosa è successo. Se poi l'articolo è il frutto di un dilettantistico collage di uno della loro redazione, allora con le scuse ufficiali e una errata corrige si sistemano le cose. Non guasterebbe neppure un intervento di Vicentini se necessario a togliere la confusione che si è creata.
Grazie
-
Gent.mi lettori e "non lettori" di Cruisin':
le pagine della rubrica "Live Club" sono a disposizione dei vari sodalizi dediti alle auto americane. I club più "intelligenti" hanno capito che possono sfruttare questi spazi a favore della loro immagine. I testi e le immagini vengono forniti dagli stessi club, come per il Corvette di Treviso. Noi ci limitiamo esclusivamente a corregere eventuali errori di stesura. La responsabilità di fatti, nomi e loro veridicità, non è di nostra responsabilità come per le pagine dei raduni ed appuntamenti del "Cruise Calendar".
Ogni club deve assumersi la propria responsabilità in ciò che comunica! Per esempio, con il V8 American Car Club non c'é mai stato nessun problema di dichiarazioni differenti dal vero.
Dunque, questa Vostra critica (spero sempre costruttiva) non è da imputarsi alla testata.
Come in tutti i mestieri ci sono falegnami e falegnami, banchieri e banchieri, giornalisti e giornalisti: personalmente non mi interessa scrivere comunicando qualcosa di cui non ne sono sicuro, ma se un club non sa neanche comunicare le proprie attività in maniera corretta, è meglio che rimanga un semplice gruppo senza grosse pretese e non comunichi a livello nazionale.
Un consiglio: se ogni club usasse in maniera costante (cioé tutti i numeri) quelle pagine, non esisterebbe nessun tipo di incomprensione.
AH! Dimenticavo, quelle pagine sono gratuite!
Cordiali saluti
-
Simpatici....non attapiratevi!!!! e, se volete, leggetemi.
Cruisin pubblica il resoconto della attività di un club (il corvette club italia di treviso) e ciò a seguito di una legittima iniziativa del medesimo club ( io stesso ne ho iniziate almeno 4) con l' intento meritorio di promuovere l'associazione , quindi la passione, per quella stramaledetta vettura che infiamma i nostri cuori.
Essi..... i dirimpettai del corvette CLUB italia.....si sono limitati a dire che nel loro programma 2004 avrebbero partecipato al "Corvette day" ...leggete bene, non hanno scritto che lo hanno organizzato loro!!! e ciò è corretto!!! se proprio vogliamo spezzare il capello.... magari potevano scrivere che il Corvette day è la manifestazione clou (e purtroppo anche l'unica) dei cugini del "Corvette Italia" e che (in questo consiste l'errore)non è la manifestazione dell' amico (sincero) Andrea nonchè Sapiente (e questo è sicuro) dottore (un po' meno sicuro).
Pertanto non ravvedo scorrettezze clamorose... ma solo la voglia di comunicare (sicuramente da migliorare cari cugini....... ma non avendo un sapiente...eheheheeh h) e questo è solo positivo!!!
per Cruisin...tutto ok.....però di strada bisogna ancora farne..senza offesa.. un neonato, per quanto ne possa dire la mamma, è una creatura bruttina.... con il tempo....crescendo.. ..maturando ....diventerà un figaccione (a)
vi voglio bene , brutti fetecchioni!!!
Andrea
-
Certo GianPaolo... hai fatto bene ha puntualizzare, ma lo sapevamo già, quello che vi mandano,quello pubblicate, non è colpa vostra, mi dispiace solo che dopo tutto quello che stiamo facendo per avere una bella rivista c'è ancora qualche TESTONE che dice non la compro, però non ti preoccupare, gli parlo io, quel tizio lo conosco benissimo.... io esco con la sua ex moglie e lui non lo sa, mo gli faccio fare non uno ma 4 abbonamenti, uno per lui, uno per l'ex moglie, uno per l'attuale compagna e uno per il marocchino con cui si vede il venerdi sera di nascosto hehehehhahahahahhaha haha un saluto a tutti!!!
-
eheheheheeh ....solo 3 abbonamenti!!! il marocchino non sa l'italiano!!!!! e beccati pure la mia ex moglie........ mi ha succhiato più quattrini lei che tutti i dealer corvettari!!!!
ahahahahahahahahahah haah
Andrea
-
Sono felice che si è chiarito il qui pro quo.
Ma, mi incuriosisce la concezione di "Bruttina": motivi?
I testi non sono abbastanza esaurienti?
Ci sono degli errori nella storia narrata?
Il menabò non soddisfa?
Stiamo migliorando, dal 1° al 3° numero qualche differenza è visibile. Certo! Chi ha la presunzione che in tutte le cose non ci sia più niente da migliorare è un ingenuo! Però, vorrei capire meglio qual'é la parte "Bruttina"... Ammesso che ve ne sia solo una parte, magari è tutta "Bruttina"!
-
pierpaolo....mi sei simpatico!!!
ma non chiamarmi ingenuo!!! per primo ti ho dato il beneficio di inventario!! sicuro che migliorerete (scusami... ma non ci vuole molto!!) l'ho scritto.... non sono così ingenuo!!!
ma siccome a tempo perso...pensa te!! .. sono pure pubblicista (e non giornalista perchè iscritto ad altro ordine professionale)un pochetto di mani in pasta ce le ho pure!!!!
vuoi sapere cosa non mi convince nella tua rivista? bada bene..senza polemica...ogni avventura editoriale mi affascina.
incomincerei ....... dal formato (ma sono sicuro che anche tu ci stai pensando!) poi una ripassatina ai fotografi la darei....
riguardo ai servizi......via sulla Mustang potevate fare meglio (in fondo ,dopo la vette, è quanto di meglio l'America metteva in campo nel settore di auto sportive di grande serie )..... poi......ahahahahaha hah
se mi paghi te lo dico!!!!!!!!!!!!
con affetto Andrea
-
Credo che sia un problema di attenzione.
Cioé, già il fatto che mi chiami Pierpaolo vuol dire che non leggi con attenzione, poi, l'aggettivo ingenuo era riferito a me prima di tutto: perché sarei ingenuo a pensare che non ci sia in tutte le cose la possibilità di migliorare.
Leggi anche bene la storia della Mustang (all'epoca non avevamo ancora le foto ufficiali della Ford Motor Company, per cui non eccelse in qualità), ripercorrere 40 anni di storia in 8 pagine non offre la stessa libertà di un libro con 100 pagine...
Ma mi sembra che l'articolo sia abbastanza esauriente.
Ma tra tutte le curiosità c'é ne ho una in particolare: se dici di non comprare la rivista, tanto più l'ultimo numero, come fai a esordire con i Tuoi pareri?
Con amicizia GIAN PAOLO
-
OCCHIO SAPIENTE (....O SEDICENTE TALE.....).....
PIER PAOLO SONO IO.....:D
LUI E' GIAN PAOLO.... E LO SCRIVE PURE COME NICK.....[8)]
ci sei????
Ciao simpaticone!!!!
-
ciao ragazzi, sono contento che tutto é stato chiarito, e che il bravo andrea ha capito fin da subito la situazione, ma a questo punto mi sembra doveroso a nome del CLUB CORVETTE ITALIA, porgere a tutti le scuse se abbiamo peccato di leggerezza. Tutto quello che riporta Cruisin é esattamente quello che era volontà del CCI dire, non abbiamo specificato abbastanza bene che la nostra presenza a Legnano era come ospiti, ad alcuni é sembrato ambiguo ad altri subito chiaro, il fatto é che non tutti leggiamo allo stesso modo, questo perche' anche senza volerlo abbiamo sempre dei preconcetti.
il direttivo del CCI rinnova le scuse della leggerezza non volontaria, si congratura con il corvette owner italia, con andrea e tutto il team organizzativo ed anche con Cruisin che nonostante questi club di pazzi si dà da fare al meglio.
here we go guys!!!!
meglio così che abbandonati come 5 anni fà, e mi unisco a dire che dobbiamo migliorare, sempre!
see you later alligators!!! fabrizio