Visualizzazione Stampabile
-
Fino a sabato noi BBR avevamo sempre driftato con le m3 BMW, ma devo dire che la Nissan skyline mi ha veramente impressionato, a differenza di quanto ci si potesse
Aspettare, visto che è turbo, l'ho trovata pastosa, leggera e non scorbutica veramente una piacevole Sorpresa , mi sarei aspettato il tipico calcio nel culo delle turbo, invece filava via liscia come l'olio.
Diavoli di giapponesi.......del resto il drifting l'hanno inventato loro.
-
mitici bravi... come vi invidio :((( peccato che vivo così lontano se non non ne perderei una di giornata con voi... ma non ho visto la foto del diploma di gennaro ??? non è che ti sei fatto bocciare gennerino..... :PPPP
-
Bellissima giornata, in ottima compagnia! Grazie a Ste, Meme, Lucia e gli organizzatori! Divertimento assoluto...ora vedremo di migliorare le performance!:D:D:D
;););)
-
Non ero mai salito su un'ato da drift....e sinceramente oltre che averlo visto qualche volta non mi immaginavo neppure lontanamente che fosse cosi bello "farlo dal vivo" :D
Credo proprio che ci dedichero' del tempo a questo sport [8D][8D]
Come dice sopra jack...io da profano mi sono usato tutto il giorno la skyline poi per curiosita' a fine giornata ho chiesto di provare le due m3 la prima con motore M dell' E46 e la seconda con motore M dell' E36...ma non cè paragone la giappu seppur con la guida a destra te la senti subito tua .
Conclusioni....anche se ho ucciso un migliaio di birilli :D e fatto quasi vomitare l'istruttore :D mi sono divertito una cifra :D
-
Bravissimi, la prossima volta devo essere a tutti i costi del gruppo.
Z
-
:D:D:D
hi hi hi ..........
avete coperto di polvere nera anche Franciacorta ..........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mitici bravi... come vi invidio :((( peccato che vivo così lontano se non non ne perderei una di giornata con voi... ma non ho visto la foto del diploma di gennaro ??? non è che ti sei fatto bocciare gennerino..... :PPPP
:D:D:D:D Ciao Raffo, mi hanno dato 4 stelle,;) ma il vincitore della giornata è stato Jackvette, con ben 4,5 stelle!:D D'altronde Jack è un BBR.....what else?;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
hi hi hi ..........
avete coperto di polvere nera anche Franciacorta ..........
Sai com'è dove passiamo lasciamo il segno :D:D:De non cresce neppure l'asfalto!:D:D:D
ciao