Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
E l'albero di trasmissione?
nooooooo.... ma saranno lavori che farà pian piano, come dice lui!!!
ma fatti tranquillamente consigliare da chi ha soldi da investire e non si sporca le mani... per quello ci sono i meccanici!!!
la gente crede che smonta un pezzo e monta quell'altro ed il gioco è fatto... seeeeeeeeee!!!!!!!
buahahahaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
E l'albero di trasmissione?
Infatti!
Nella mia domanda di sopra
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ma vuoi cambiare l' automatico con il manuale?
mancava questo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Lavoro fattibile, ma grandissimo sbattimento ad alto costo!
-
Scusate l'O.T.: Secondo me ti conviene acquistare una Z06 (che di questo tempo le svendono come i Saldi a primavera) non immatricolata... la smonti tutta e la fai rimontare sulla tua C3.
Risultato... motore potente... cambio manuale... tutto nuovo... e via come un missile! :D:D
Alla fin della fiera... ti costerebbe meno ... o quasi... [^]
-
ah ah ah Vette C3 ho scritto la stessa cosa in un altro post :-)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
...
E che succede ?????? Ti sei pentito di questo post ????
-
Si scherzava... non dirmi che te la sei presa Luca!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Si scherzava... non dirmi che te la sei presa Luca!!!
SI SCHERZAVA ???????????????????? ??
Ti presento Luca ...
http://www.corvetteitalia.it/public/...5713_20121.jpg
Guarda il bicipite ed il pettorale. Ed è pure rilassato!
E ora, vaglielo a dire che scherzavi! :D
-
L'ho conosciuto di persona, è conosco la passione che ci sta mettendo e soprattutto è molto simpatico.
Non credo (spero) che se la sia presa;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
L'ho conosciuto di persona, è conosco la passione che ci sta mettendo e soprattutto è molto simpatico.
Non credo (spero) che se la sia presa;)
Ciò non toglie il bicipite pericoloso! :D
-
siete delle pigne in ..... :D:D:D per fortuna che ormai ho preso la vette perchè all'inizio mi stavate sul ..... ah ah ah
non penso sia il tipo da prendersela, ha semplicemente tirato giù il motore e ora sta facendo la lista degli accessori :D:D la fine che facciamo tutti quando spariamo per giorni dal forum ah ah ah