Visualizzazione Stampabile
-
Alla faccia della livrea.
Per chi non conosce la storia di quella macchina è un L88 macchina che ha fatto la storia dell'American Recing con la livrea stelle e strisce sponsorizzate da Bf goodrich negli anni 70 parteciparono a le mans sebring ecc.
i motori utilizzati oltre al l88 arrivarono sino al mitico zl1 e al 512ci Can Am
ma di + i piloti erano John Greenwood con il n.48
con il n.49 niente di meno che : Bob Johnson, DON YENKO Denny Long.
la n.50 partecipo' alla 12 h.con Greenwood ron Grable Mike Brokman
Negli anni 70 la livrea a stelle strisce era usata anche su altri colori ad es. rossa con bande blu e stelle bianche pilotata da Dave Heinz con il n.57 durante la 6 h. di Daytona
i fari fissi con il plexiglass sagomato sopra a protezione sono Fia gt difficili e costosi da trovare il kit è composto da supporto fari e mascherina trasparente superiore sono quelli che montero' sulla 75 bianca.
Tutti pronti quindi a tifare per la macchina simbolo che non ci sembrera' vero di vedere sfrecciare sulle colline italiane.
;):D
-
non vorrei dire cavolate ma questa corvette l'ho gia' vista da un verniciatore/carrozziere in provincia di modena che mi diceva proprio di volerla preparare per correre, se e' quella bel progetto anche perche' sotto e' marcia un bel po' ma il problema non sussiste chi ci lavorera' adesso sa ricostruire il vecchio o costruire modificato tutto nuovo GRAN BEL PROGETTO
-
qualche indiscrezione sul progetto? :)
-
Penso di aver capito chi e' il grosso pilota e lo rivedrei volentieri...
Effettivamente Stroker sembra anoressico in confronto...[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Hehehe....
In effetti la livrea è ambiziosa..... ed il telaio è marcio!
Inoltre, quando va detto va detto, chi ha fatto il rollbar è un fenomeno!..... tutto saldato ai fondi dalla carrozzeria, roba da matti!
C'è da lavorare un bel po'..... ma la voglia non manca!
Stay tuned!
-
Adoro queste bande!!! [:p]
Forza, forza!!!!
-
non si chiamera mica silvano il pilota !
-
ho degli hooker laterali cromati per BB che potrebbero esserti utili....cromatura rovinata ma buoni da riverniciare.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Elia
non si chiamera mica silvano il pilota !
non dirmi che e quello che conosco anche io ..........