Visualizzazione Stampabile
-
[V]:([V]
l unica cosa che posso dirti e ....... rimettila a posto e tienila
chi ha fatto alla tua macchina l atto vandalico e normalmente abituato a farlo a tutti i "macchinoni" di turno appena si presenta l occasione
e gente "povera dentro" che non ha molto dalla vita
[xx(][xx(][xx(]
-
Quel rettangolo nero che si vede nella prima foto è dove c'ERA il coperchio del tappo della benzina, sul quale c'ERA imbullonato lo stemma della Corvette... Nelle altre due foto si vedono dove c'ERANO i supporti e come sono stati scardinati via... (censurato)Niente lunotto per fortuna, altrimenti non avrei veramente risposto delle mie azioni! :(
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Dario, per quelli che non hanno la C4 ... cosa ti hanno rotto? Il lunotto posteriore? Ma solo atto vandalico o hanno anche rubato qualche cosa?
Cmq ragazzi, vi ringrazio, io veramente ho passato giorni brutti con un nervoso addosso indescrivibile, poi non è tanto per il mentecatto (che scuoierei vivo!) che ha fatto il danno, ma il fatto di non essere tutelato che mi da tremendamente fastidio! Quei bastardi dell'assicurazione, con tutti i soldi che rubano si lavano le mani... Vado in polizia e la tipa con sufficienza mi fa: "certo puoi fare denuncia contro ignoti ma se non viene ritrovato quel pezzo, non risolvi nulla..."
Adesso, io capisco che alla fine non è successo niente di grave, non mi hanno nè tagliato una mano nè ucciso nessuno, x carità si parla di un etto di plastica ma cazzo, è il principio! Uno subisce un furto o un danno e non ha nessuna arma o modo per difendersi o essere tutelato? Poi si dice che farsi giustizia da soli è sbagliato... Io mi chiedo se subivo un danno più grosso? Se uno mi spaccava i vetri o mi rigava completamente l'auto (possibile!) dovevo star zitto e muto uguale e andar fuori con centinaia e centinaia di euro di danni?
@ermano: ti ringrazio ma lo stemma non lo rimetto più, anche su quello sul cofano ci sono le rigate perche hanno tentato di staccarlo... A questo punto metterò solo il coperchio e basta, così uno almeno (in teoria!) non avrebbe più motivo per staccarmi quel pezzo...
P.S. Parlando di pezzi non può non tornarmi in mente quel enorme pezzo di ***** che quel giorno ha messo le mani in tutti i posti tranne dove avrebbe dovuto! Se ti piace la Corvette cacci il grano e te la compri come fanno tutti gli appassionati! Sei solo invidioso, non sei un appassionato xke altrimenti sapresti cosa significa tenere a qualcosa, stronzo!
SCUSATE LO SFOGO:(:(:(:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
preferirei sbattere contro un muro che trovarmela vandalizzata
È la frase che i primi giorni ( ero imbufalito!) ripetevo continuamente...
Anche perchè se la rovino io può succedere... Che uno metta le mani su una cosa mia per rovinarla, non può e non deve succedere!
-
Dovresti cambiare il titolo al tuo Post, visto che di BELLO in quello che scrivi sfortunatamente non ci trovo nulla :(
Z
PS: Purtroppo il mondo è pieno di imbecilli, ma non per questo devi farti "togliere" anche il gusto di usare la tua bella Corvette ;).
-
Sportellino e stemmi li puoi trovare d'occasione facilmente su ebay.com. A me un ragazzino scemo ha cercato di staccarmi lo stemmino sul cofano, gli è arrivato un ceffone proprio davanti al genitore che stava lì accanto e che molto opportunamente non ha detto nulla ... siamo italiani.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Sportellino e stemmi li puoi trovare d'occasione facilmente su ebay.com. A me un ragazzino scemo ha cercato di staccarmi lo stemmino sul cofano, gli è arrivato un ceffone proprio davanti al genitore che stava lì accanto e che molto opportunamente non ha detto nulla ... siamo italiani.
Anzi... ti è andata bene che i genitori non hanno detto nulla e non si sono scagliati contro di te!
In passato mi è capitato di vedere un "branco" di ragazzi (inteso come ANIMALI!) che stavano massacrando un altro ragazzo.
Siamo intervenuti e abbiamo diviso i ragazzi (cercando di tenerli lontani dal malcapitato).
Poco dopo è arrivata la polizia.... poi subito dopo il padre del ragazzo "capo del branco".
Come si è comportato il padre? Ha iniziato a minacciare tutti, in modo tale che nella deposizione suo figlio risultasse un angelo, assieme ai suoi amici, mentre il malcapitato che a momenti non si alzava da terra sanguinante doveva essere un farabutto!!!
NO COMMENT... altrimenti divento moooolto volgare contro queste persone!!!!
-
Purtroppo x il discorso dei genitori so qualcosa, ho allenato x qualche anno qualche squadra di calcio, dai 10 ai 15 anni... Si riferiva ai genitori che il figlio sputa ai compagni e ci veniva detto: beh! Si vede che non sapete educarli...
Io insegno a giocare a calcio, l'educazione spetta ai genitori! Ma sapete, ormai sono tutti occupatissimi, mamme e papà non stanno mai a casa, i figli sono (sempre piu giovani) abbandonati a se stessi, anche e soprattutto in famiglie benestanti... È una piega che ha preso la società e sarà sempre peggio... Ormai la scuola sembra un posto pieno di piccoli delinquenti invece che di futuri Uomini e Donne pronti a far andare avanti il mondo... I tempi cambiano e purtroppo stanno cambiando in peggio, la comunicazione è la nostra piu grande arma ma non viene usata nel modo corretto... Tutto è recuperabile ma x il momento non li vedo bene i 40enni del futuro...
Questo sta battendo il record dell'off topic... Un OT nel OT ahahahahahahah, va be in realtà c'è poco da ridere [8D]
P.S. Mi sa che l'idea di venderla x il momento è stata rimandta... Oggi avevo una macchina parcheggiata dietro... Accendo il motore e parte l'antifurto della macchina dietro x il rumore... Sono soddisfazioni!!! Detto V8, detto tutto!![8D][8D][8D][8D][8D]
-
Mi spiace, ma vedrai che riuscirai a trovare un nuovo sportellino. Certa gente dovrebbe soffrire pene atroci. :(
-
prova a cercare su E-bay e simili .......... magari trovi proprio il tuo .......... con vandalo annesso [}:)][}:)][}:)]
-
Mi dispiace molto per l'accaduto, spero che sti figli di ... facciano una brutta fine!!
Anch'io ho il terrore sempre di lasciare la corvette in giro,.. purtroppo così me la vivo male,..