In questi periodi c'è solo da stimare un personaggio che si mette in gioco in un
ambiente che non è poi tra i più facili
in bocca al lupo
ho trovato un buon motivo per fare un giro in fiera
Visualizzazione Stampabile
In questi periodi c'è solo da stimare un personaggio che si mette in gioco in un
ambiente che non è poi tra i più facili
in bocca al lupo
ho trovato un buon motivo per fare un giro in fiera
E bravo Romano! :D
....quasi quasi vengo a trovarti....
IN BOCCA AL LUPO!!! :D:D:D:D:D:D
ROMANO, SEI FORTE !
mi viene di narrarti la storia del più grande dealer americano di Corvette iniziata 30 anni fa. Un mio amico dell'Ohio lo conobbe all'epoca e quando ando a vedere la mia Colly in fase di acquisto ne aveva 147 nel garage.
Sei sulla strada giusta !
tutti i miei migliori auguri !!
Sebastiano
147 tutte invendute.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
...............ne aveva 147 nel garage.
Veramente spero Romano non sia questa la tua strada.............. .[:246][:246][:246]
Le vette nel suo garage stanno da uno a tre mesiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
147 tutte invendute.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
...............ne aveva 147 nel garage.
Veramente spero Romano non sia questa la tua strada.............. .[:246][:246][:246]
E' talmente grande che ogni anno, di solito per Natale, organizza una raffa, dona un'auto il cui ricavato (della raffa) va in donazione ad una casa per anziani o per disabili.
Lui ama le Corvette come nessun commerciante potrà mai concepire un'auto.
A Carlisle in mia presenza vendette una bellissima auto, 147.000 dollari in 16 minuti. Ho la foto, volevo pernderla io ma...
PS dimendicavo le sue auto sono vendute con la condizione soddisfatti o rimborsati.
Quando io presi la mia avevo otto giorni per esaminare l'auto e avrei potuto restituirla se non soddisfatto....
Ci sono tante altre cose da dire: se vai da lui per comprare un'auto sei ospite presso l'albergo vicino all'azienda dove tiene le auto in un capannone perfettamente climatizzatizzato e quando presi la mia mi mandarono le foto mentre la caricavano in sul camion..
dopo mi chiamarono alcune volte per chiedermi se fossi soddisfatto dell'acquisto...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...C_1230_rid.jpg
124,83(censurato)KB
Sebastiano, ma il venditore in questione è Pro-Team?
[:136]
Complimenti per la nuova iniziativa e prima di tutto IN BOCCA AL LUPO!!!:):):):)
La persona con la quale trattai si chiama Christine mentre il titolare che conosce il mio amico (di altro club americano dove sono scritto) credo che si chiami Peter o Michael, dovrei vedere gli appunti ricordo solo la ragazza che contattai a lungo per mesi perchè comprai anche accessori (il BRA etc) il nome dell'azienda non lo ricordo posso cercare tra le carte, nella foto l'auto è accanto alla pro-team non sotto la tenda...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Sebastiano, ma il venditore in questione è Pro-Team?
[:136]
Complimenti per l'iniziativa commerciale e "in Bocca al Lupo"
Uno stand di Corvette a Padova ci sta proprio bene, ma non dimentichiamo che Padova è sopratutto per l'auto d'epoca, l'altro club è dedito principalmente alle auto nuove (Corvette e Camaro) , ecco perchè non era interessato a Padova.