...eh come dicono a Napoli...che Cristo è morto n'goppa ao scuterone! ahahaha
Visualizzazione Stampabile
...eh come dicono a Napoli...che Cristo è morto n'goppa ao scuterone! ahahaha
Era ora che lo prendessero (?), ma che marea di bufale inverosimili...
Sarà anche morto (?), ma tutta la notizia è raffazzonata in maniera oltremodo improbabile.
Probabilmente è l'unica versione ufficiale possibile al momento, ma che figura da ricottari.
Morto o non morto che vi cambia? I terroristi continueranno ad esserci e a metter bombe, o Dio solo sa cosa...anche senza Bin Laden (alla sua morte, preferisco porre il mio interesse, e ci credo anche, al fatto che non sia solo lui a reggere le fila di Al Quaeda, ma tanti altri capi Imam sparsi per il mondo...quindi). Se non è morto sarà lui a smentirlo a brevissimo,se ciò non accadrà, prova o non prova certa ( dove sta scritto che gli americani la debbano dare), vorrà dire che è morto o...qualche cosa di simile;)
tanto questa diverrà un'altra vicenda, piena di se e di ma, come tante altre nel passato.
mha secondo me potrebbe addirittura esserci qualche losco accordo sotto......a buon intenditor...
beh anche se fosse davvero...anzi se era davvero lui comunque sono contento perchè se lo meritava, ma
per quanto riguarda la fine del terrorismo c'è poco da gioire...come dice il proverbio morto un terrorista se ne fa un altro...o era riferito al Papa??? ah ah ah ah
Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!
Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?
ehh vabè stroker, questo lo dicono sempre loro...
"loro" hanno confrontato il dna...e corrisponde ma chi può verificare?
certo era meglio propinare un sosia[^]
cmq dice bene henry; una sepoltura regolare implicherebbe
tutta una serie di eventi controproducenti...
figuriamoci c'è chi va in processione sulla tomba di elvis o di morrison, chi frega le salme[:0] (ma a proposito che fine ha fatto la storia della salma di mike bongiorno??) chissà cosa sarebbero capaci di fare i terroristi... magari tentare di clonarlo![:o)]
e poi c'è anche un aspetto simbolico nel lasciarlo agli abissi...
insomma sono scuse che tengono ..volendo..;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!
Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?
E comunque mi fido di piu' di Obama che di Assad,Gheddafi,Kim yon Il,Ahmadinejad, Fidel Castro,Abu Mazen, quel cazzuto in Venezuela di cui al momento mi sfugge il nome (ah, si, Chavez) e tutta la cricca di dittatorelli piu' o meno sanguinari che costellano Africa, America centrale e medio-estremo oriente!!!!!!
la cosa puzza anche secondo me ...
La cosa puzza? Ma state scherzando?
Non so come le notizie sono state gestite qui in Italia (anzi a dire il vero lo so, sempre drogate dalla sinistra.....Silvio docet ahimè) ma certo è che se le vedeste in America, dove mi trovo, avreste tutt'altra opinione.
Osama Bin Laden è morto grazie a Dio ed ai servizi segreti Americani che sotto la conduzione di Panetta (un Italo-Americano a capo della CIA) hanno saputo riscattarsi dopo le non proprio brillanti figure del passato.
E' morto da codardo e da impostore, imboscato nella villettina da nababbo mentre voleva far credere ai suoi seguaci che lui è un duro e puro, tutto grotta, corano e Kalashnikov. Povero stronzo, non si è nemmeno fatto saltare per aria (e quindi niente vergini per lui) ma come appena riportato dalla FOX i suoi ultimi istanti sono stati contraddistinti dalla confusione e dalla codardia
http://www.foxnews.com/politics/2011...-armed-firing/