Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
... qualcuno per caso sa di quanto è più basso rispetto a quello della z06 ?????
L'altezza sembra leggermente inferiore, poi comunque è da valutare auto per auto, perché vedo che ogni auto ha un'altezza diversa... Oltre all'altezza, dunque, mi sembra che si vada a perdere anche e soprattutto nell'angolo d'attacco, limitato già di suo...
http://img291.imageshack.us/img291/8619/082oi.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/1387/083iq.jpg
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
tetto in carbonio sarà fatto entro fine sett... lo spoiler della zr1 lo volevo prendere pure io ma con le strade che abbiamo qui ho paura che durerebbe ben poco purtroppo [V][V][V][V] ci ho pensato tantissime volte credimi però già questo che è più alto e flessibile ho rischiato tante volte di romperlo.... qualcuno per caso sa di quanto è più basso rispetto a quello della z06 ?????
io ce l'ho su e da terra sta 8 cm ma la mia ha anche l'assetto ribassato
-
Complimenti Raffo la tua ron f è stupenda!
ciao
-
Complimentissimi Raffo! Spero di vederti e soprattutto sentirti sfrecciare per Catania visto che per un Po di mesi avrò lavoro li!
-
Ciao andrea e benvenuto nel forum :D:D:D
se sarai da queste parti ci incontreremo sicuramente sarà un piacere conoscerti... quando vuoi contattami tramite posta nel forum che ci scambiamo i numeri telefonici
-
"When I see your face,there's not a thing that I would change,cause you're amazing,just the way you are".Questa frase di una canzone e'dedicata ad una donna,ma io sostituisco "face" con "Z06" e la dedico alla tua stupenda Ron.Meravigliosa!Con cordo pero'con Spider3ple,o carbonio vero o niente,no a pellicole o simili!
-
Grande Raffo! Bellissima la Ron, ma ancora meglio la mia amica Cristina, dalle un bacione da parte mia!;)
-
Citazione:
Citazione:Per italo si lo so che le ultime foto sono meglio delle altre cristina e la zeta insieme sono un bel mix [^][^][^][^][^][^][^]
Io lo visto a Cristina... Ma Lei mi voi dirmi c'era una macchina in quelle foto?!?!?!? (Io credo che no...;)) :D[}:)]:D[}:)]
-
Complimenti RAFFO !!!
Come sempre UN GRANDE !!!
-
Hai detto Raffo, che volevi sentire anche qualche parere negativo? allora posso dirti, con un occhio critico, giudicando dalle foto, l'unica osservazione che posso farti, sono le minigone laterali..non mi convincono nella parte posteriore, escono troppo, non c'e' continuita' con il passaruota, forse s'allargano piu' del dovuto...cmq, restano valide le mie considerazioni che ti ho fatto in precedenza..