Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Bè possiamo darti anche mille consigli,ma nessuno di noi ha visto l'auto in questione,e la cosa è un po' difficile...[:I]
Io ho un Camaro del 1967 prima serie,tutta originale,versione RS coupe match-Number originale 327,interni originali imbottiti e revisionati per intero,moquette nuova ancora da montare nel baule,targhe originali italiane dell'epoca,con un libretto dove c'è scritto :
MOTORE : V8
GOMME : 4
tutta una serie di ricambi(pompa benzina,acqua nuove) carburatore revisionato,serbatoi o ripristinato,gallegg iante nuovo ancora da montare,molle,balest re e ammortizzatori nuovi ancora da montare.
Freni a tambuto,completament e revisionati tutti e 4(tamburi+molle+cili ndretti) e cavo del freno a mano nuovo.
Aria condizionata funzionante,con interni De-Lux.
Verniciatura da rivedere completamente,ma senza ruggine...
Mi hanno offerto €20000,00 e non l'ho venduta!!![:I]
Ogniuno vede certe cose a modo suo,e per una macchina funzionante come la mia mi sebravano pochi...[8)]
Degli anni 80" solitamente ci sono cifre molto piu basse,soprattuttto se calcoli che secondo me ci vogliono circa €5000,00 per rifare un motore completo,senza esagerare negli allestimenti!!!;);); )
Secondo me con €13000,00 di spesa mi guarderei un po' intorno...:)
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!![8)]
La tua sicuramente ha un valore superiore rispetto ad una dell'80, ed anche se non l'hai vista, ma hai solamente letto la mia descrizione, non pretendevo una stima precisa ma solamente un consiglio dato che ne ho viste di identiche in germania per soli 3000e e funzionanti.