Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motorettaspinta
Non vedo nulla di anormale.
Come no???? E' SENZA CINTURA DI SICUREZZA!!!!!!! :divertito:
-
:divertito:Ma la cintura ... Non e' un optional ?
-
Citazione:
jesteiz
ecco per essere espliciti....stamatt ina in citta' ho fatto la foto.. poi correndo lungo strada si alza. Dove dovrebbe stare normalmente? questa
posizione della lancetta rappresenta uno stato di emergenza?le altre temperature e pressioni sono ok,ero fermo in P quando ho scattato.
quindi tunedport tu non mi consigli di fare la modifica alla valvola come diceva robby onde evitare fastidi di spie centralina.La tengo cosi' ?
Allegato 5200
..ma non ha ancora raggiunto la zone evidenziata come allarme, quindi dovrebbe essere a posto.
-
Citazione:
Force V8
..ma non ha ancora raggiunto la zone evidenziata come allarme, quindi dovrebbe essere a posto.
Tante volte quando si arriva nella zona rossa è TROPPO TARDI e il danno è fatto !!! Vi allego due foto fatte in garage quindi perdonate il risultato, però si capisce che è una rete installata nella presa d'aria dei radiatori tra il musetto e lo spoiler. Anni fà era venduto dai ricambisti come un post montaggio per evitare di raccogliere lo sporco così i radiatori restano puliti da foglie, cartacce ecc..ecc...
PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE Allegato 5245 Allegato 5246
I consigli dovrebbero essere dati con assunzione di responsabilità !!! Io li ho provati direttamente sulla mia C4 tutto ancora installato e tutto OK
FATE VOBIS............... .................RI-CIAOOoooooooooo
-
grazie robby, ma i miei sono perfettamente puliti... quindi buuu.La mia non ha mai oltrepassato la zona rossa, abituato alle tedesche vedere la lancetta cosi' alta mi intimorisce.Ma qui molti hanno detto che e' normale.
-
Devi vedere la scala dello strumento. E' in Fareneight e non è lineare. 185 F sono 82 c° , 260 F è 125 c° Tutti i motori hanno una temperatura di esercizio " ideale "entro questi limiti
Citazione:
jesteiz
grazie robby, ma i miei sono perfettamente puliti... quindi buuu.La mia non ha mai oltrepassato la zona rossa, abituato alle tedesche vedere la lancetta cosi' alta mi intimorisce.Ma qui molti hanno detto che e' normale.
-
-
Citazione:
robby
Tante volte quando si arriva nella zona rossa è TROPPO TARDI e il danno è fatto !!! Vi allego due foto fatte in garage quindi perdonate il risultato, però si capisce che è una rete installata nella presa d'aria dei radiatori tra il musetto e lo spoiler. Anni fà era venduto dai ricambisti come un post montaggio per evitare di raccogliere lo sporco così i radiatori restano puliti da foglie, cartacce ecc..ecc...
PREVENIRE è SEMPRE MEGLIO CHE CURARE
Allegato 5245 Allegato 5246
I consigli dovrebbero essere dati con assunzione di responsabilità !!! Io li ho provati direttamente sulla mia C4 tutto ancora installato e tutto OK
FATE VOBIS............... .................RI-CIAOOoooooooooo
Ma dove hai messo la targa, sullo spoiler deformabile????????: stupito: Non ti tocca sotto sui dossi,rampe ecc.?
-
Mi chiedevo la stessa cosa....
-
voglio ordinare i due mozzi e cuscinetti nuovi davanti.. su ecklers ci sono 2 tipi : uno 149 dollari che va bene dal 91-96.... l altro con il sensore abs costa 429 dolalri.... porca vacca , quale devo prendere? quelli da 149 vanno bene lo stesso o mi da noia l abs dopo?