Grazie a Stefano e Meme ... anche per la premiazione della gara femminile di kart siamo a posto :):):)
Z
Visualizzazione Stampabile
Grazie a Stefano e Meme ... anche per la premiazione della gara femminile di kart siamo a posto :):):)
Z
CI SON PURE IO....
RICARICA FATTA PER DUE PARTECIPANTI..
Bravo Luis, una Corvette è sempre più che la ben accetta :):):), soprattutto poi visto lo squadrone impressionante di Mustang presenti a questa edizione. Spero che altri Corvettisti prendano esempio da te e da quelli già iscritti della Scuderia, così da riuscire a riequilibrare un poco la situazione.
Z
arriviamo in carovana io , Luis e Mafredx....Mustangs? Ma chi sono scusa???
Cari piemontesi :):):) purtroppo chi sono, o meglio quanti sono, lo scoprirete/mo domenica :):):)
Comunque... viva le Corvette :D:D:D
Z
POI QUANDO ENTREREMO IN PISTA DITE A QUELLI DI FRANCIACORTA DI PREPARARSI LE BANDIERE BLU......:D:D:D:D:D: D
Già l'altra volta tutte ste mustang facevano da tappo!!!!!!!!!!!!!!! !!!![8D][8D][8D]
:D:D:D vedo che lo spirito è quello giusto :D:D:D
Z
ahahahahahahaha...pr eparatevi.....ogni 2 corvette ci sono 10 mustang
ragazzi....spero che il meteo cambi....chi ha gufato?Henry?????Dov e hai lasciato l'uncinetto???!?!?!?
Fino a 2 giorni fa davano bello, ora nuvoloso ma senza pioggia. Per la mia esperienza ( guardo tutti i giorni le previsioni per motivi lavorativi), posso dire abbastanza tranquillamente che normalmente è sempre meglio di quello che prevedono. Comunque mancano ancora 6 giorni, hanno modo di cambiare ancora tantissime volte :):):)
Z