Tutto normale, qual'è il problema?
Visualizzazione Stampabile
Tutto normale, qual'è il problema?
Pure la mia fa di media 10 con un litro :soddisfatto:
COmplimenti per la vette, molto molto bella la colorazione e gli interni... ricordati una cosa, usatela in santa pace e non badare ai consumi, quando sta finendo la benzina rabbocca... vedrai che appena schiacci ti passa subito questo pensiero....:-)
hai mai visto una macchina potente e veloce che consuma poco? ... io no... e poi se vai tranquillo 11-10 L per 100 km sono una buona cosa...di piu' non si puo' pretendere...
domenica ero in pista e il computer segnava 32 L/ 100 km .... prima che mi mollasse il radiatore..... ma che spasso pero' sui tornanti :soddisfatto:
Ciao Pulcio si in effetti i consumi non possono andare oltre; considerando il fatto che la mia possiede il cambio manuale a 6 marce e' già un buon risparmio......:sodd isfatto:
comunque che polverone ho tirato su pensa se avessi detto che che faceva i 9 per 100 KM ?:scherzoso:
Ier usandola bene.... Ho fatto 15 km /l .. Ero in discesa libera giu' per un burrone..
Con il 6 marce manuale normalmente si hanno dei consumi minori, perchè ci si gestisce meglio...
Z