Ste ...appena hai tempo aggiorni la lista con gli ultimi iscritti?
Grazie
Z
Visualizzazione Stampabile
Grazie
Z
Grazie
Z
Ma ci fate le finte??? il post sembra andare avanti con un altro intervento ed invece......bluff :D:D:D[:o)][:o)][:o)]
Non immaginate la voglia di essere li in pista a farvi mangiare un po' della mia polvere.... sia con la C3 che con i Kart! Le mie due passioni! [:o)]
L'anno scorso mi sono divertito un mondo e tanto di cappello a chi a pochi giorni dall'evento, ha dovuto cambiare le carte in tavola, per via della chiusura della base. Grandissima organizzazione l'anno scorso e mi immagino quella di quest'anno!
Purtroppo per nascita imminente del mio pargolo, non ci potrò essere.... ma poi mi rifaccio! Promesso... anzi temetemi!! :D:D :D
Auguri al prossimo nuovo arrivato :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Non immaginate la voglia di essere li in pista a farvi mangiare un po' della mia polvere.... sia con la C3 che con i Kart! Le mie due passioni! [:o)]
L'anno scorso mi sono divertito un mondo e tanto di cappello a chi a pochi giorni dall'evento, ha dovuto cambiare le carte in tavola, per via della chiusura della base. Grandissima organizzazione l'anno scorso e mi immagino quella di quest'anno!
Purtroppo per nascita imminente del mio pargolo, non ci potrò essere.... ma poi mi rifaccio! Promesso... anzi temetemi!! :D:D :D
Z
[8D][8D][8D][8D] è lunga.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie
Z
mettila magari solo in prima pagina, cancellandola dagli altri post.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
[8D][8D][8D][8D] è lunga.....Citazione:
Grazie
Z
Quando la aggiorni scrivi un post update lista e basta cosi non si fa spam sulle pagine e chi fa i versamenti vede il suo nome e sta anche tranquillo...poi vedi tu boss
Nuovi iscritti anche oggi
Incredibile, se va avanti così riusciamo anche a coprire le spese :D:D:D
Z
Sperem...se no' a turno ci tocca lavare i piatti:D:D:DCitazione:
Nuovi iscritti anche oggi
Incredibile, se va avanti così riusciamo anche a coprire le spese :D:D:D
Z
Per quello si possono sempre usrare i vecchi piatti di plastica usa e getta. Ok ... visto l'inquinamento useremo quelli da carta.
Z