la mia sul misto non supera gli 8...a volte penso servano un paio di marcie in più
Visualizzazione Stampabile
la mia sul misto non supera gli 8...a volte penso servano un paio di marcie in più
Sembra strano, avere la sensazione di un motore affaticato su una C4 non è proprio normale vista la coppia della macchina... Falla controllare bene, per essere sicuro che non sia qualcosa di più grave.
Un bel tagliandone è cosa buona e giusta, ma okkio che non ti risolve gli eventuali problemi, al massimo può fare in modo di prevenirne.
Z
Che vi devo dire... Quando ho preso la mia, la prima sensazione è stata quella di una macchina eccessivamente sottodimensionata rispetto alla spinta del motore :) :) :)
Z
Tra un po consuma meno una panda di una Vette. Come ha fattao ha fare 10 km al litro? E' la classica convinzione mentale di uno che ha appena portato a casa un 5000 benzina ma dice in giro che non consuma.dai sparodi anche se ci dici la verita' noi ti vogliamo bene lo stesso!
Il consumo è nella norma in autostrada: sono circa 9,5 - 10 km/ litro a 130 lm/h orari. Il motore gira a 2000 giri. Ci può essere una differenza del 10%- 15% in meno se monta il rapporto finale " accorciato".
Non capisco quale sia la tua perplessità.
Se x il viaggio ha fatto autostrada i consumi sono normali, diverso è se il viaggio è stato su strade non troppo scorrevoli.
Io x il CD a Roma, sono partito con il pieno da Brescia e l'ho rifatto il sabato mattina al Roma est prima della prova tra i birilli, e i consumi sono stati decisamente buoni, tenendo conto che sia venerdì pomeriggio che la sera ho girato in citta facendo varie code...
Allegato 6471
Allegato 6472
Ecco le prove :)
Z
E' risaputo che le nostre corvette erano famose per essere le uniche "supercar" capaci di fare i 10 al litro.
Chiaramente solo in particolari circostanze, non sempre.