Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Comunque ieri sera tardi ho incrociato una bisarca con targa Ro (romania non Rovigo) carica di 996 usate...
A Treviso c'erano più Porsche che panda e di supercar non se ne vede più una.....
Tutti che non possono più permettersi il bollo o evasori? No! Solo gente come me che non vuole rotture di palle.
Se ritargo la mia vette divento un super ricco evasore per la maggior parte del popolo bue indottrinato dalla TV spazzatura .......
Non l'ho mai raccontato qui sul forum ma a settembre sono stato pesantemente insultato e offeso da un automobilista che è ripartito al semaforo mentre avevo appena parcheggiato la mia vette.Sono sceso dalla macchina dopo 10 minuti che ero parcheggiato perchè stavo attendendo 2 colleghi ,perciò non avevo fatto nulla in strada e mai visto quella "persona".
Al momento volevo rincorrerlo e ammazzarlo di botte ma poi ragionandoci su ho capito che la colpa non era sua ma del sistema Italia che tende a criminalizzare le persone che si elevano dalla massa.
Oramai siamo alla frutta qui e sinceramente mi chiedo se valga la pena restare in un paese che fa di tutto per distruggere mentalmente e finanziariamente i suoi abitanti.
Dario
[V]
mi è capitata una cosa simile: macchina parcheggiata e io a parlare con degli amici vicino alla macchina, si sono avvicinati dei tipi alla corvette e iniziano a blaterare (non sapendo che fossi io il proprietario), "sai quanto deve evadere questo" e altre offese che non vi sto qui a riportare. Concordo che al momento una bella macchina (non necessariamente costosa) = evasore [V]
-
al mio vicino con testarossa "pagata in saldo" di recente uno ha tirato giu il finestrino e gli ha sputato.....purtropp o l'invidia acceca. Basti pensare ai ragionamenti che ho dovuto veder scritto sul forum gpl dove scrivo ogni tanto....cose dell'altro mondo.
-
... scendeva con il crick e gli dava 2 mazzate!!!
:D:D:D
-
DAL MATTINO DI PADOVA tanto per stare in tema...
Allarme banda dei tettucci, squarciata un’altra Porsche
Dopo il raid in via Da Verdara i vandali colpiscono in via Curzola. Il proprietario dell’auto: «E’ frutto della lotta di classe innescata dal Governo»
Ancora un’auto di lusso cabrio con il tettuccio squarciato. Dopo le due vetture danneggiate l’altro giorno tra via San Giovanni da Verdara e via Vendramini, ecco un nuovo raid dei vandali che si divertono a tagliare le cappotte delle vetture vip. Stavolta hanno colpito in via Curzola, alla Santissima Trinità.
La vittima del raid è Claudio Santoro, titolare di due agenzie immobiliari all’Arcella. «Sono veramente avvilito - dice l’imprenditore - sono avvilito perché credo che questo sia il risultato della lotta di classe innescata dal Governo: ricchi contro poveri. E quale simbolo migliore di una Porsche da colpire e sfregiare?». L’uomo ha scoperto il danno ieri mattina, quando è sceso di casa per andare a lavoro. Ma dopo aver constatato il danno subito è corso in questura a sporgere denuncia. «I poliziotti mi hanno confermato che c’è una banda che danneggia le auto di lusso in questo modo. So che non sono il primo ad aver trovato questa sgradevole sorpresa».
In effetti i primi due episodi risalgono a martedì mattina. Una Porsche e una Saab sono state trovate con lo squarcio sul tettuccio, tra via San Giovanni da Verdara e via Vendramini, nel cuore della città. «Tra l’altro mi permetto di dissentire con la definizione di “auto di lusso”. La mia Porsche l’ho acquistata usata a poco più di 20 mila euro. E’ semplicemente una scelta: c’è chi sceglie la station wagon e chi l’auto sportiva. E non capisco perché quest’ultima categoria di persone deve essere bersagliata in questo modo».
Claudio Santoro però accenna una polemica anche con il Comune: «I vigili urbani vengono a mettere multe da settimane nel nostro quartiere. Può anche andare bene, se si commetto delle infrazioni è giusto che vengano staccate contravvenzioni ma deve essere ben chiaro che nessuno ci sta aiutando a combattere il degrado che ha invaso il nostro quartiere».
-
ciao ste concordo pienamente, abbiamo la stessa linea di condotta.
rispondo al tuo messaggio xchè se dovessi rispondere a chi TRUFFA o ELUDE LE TASSE facendo pagare a noi le sue (ed è cosi' da sempre purtroppo) sarei decisamente meno garbato nella risposta.
ciao
alessandro
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jackvette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Jackevette dimmi la verità.......... l'eltro giorno eri col pelato....... ho già capito??? non dire nulla qui dimmi solo se hai fatto quello che ho pensato!!! :D:D:D:D:D
Certo che ero con il pelato, il sabato vado a prendere il caffe da lui.......no alain non ho fatto niente, pago il superbollo anche se non ne sono felice, purtroppo devo ringraziare gli italiani furbetti che evadono le tasse o fanno di tutto per non pagarle e che quindi fanno si che chi invece le paga, le debba pagare in piu anche per loro.....monti sta cercando di chiudere la stalla prima che tutti i buoi spariscano, ma la colpa non e' sua, ma di chi ci ha governati da 50 anni...e da noi cittadini che li abbiamo votati ;););););)
-
Una piccola considerazione. Un conoscente ha recentemente subito un importante intervento chirurgico: intervento che, essendo io fra l'altro nel settore ( e quindi non parlando a sproposito), costa circa 50.000 euro. Il signore in questione si è sempre vantato pubblicamente di evadere la stragrande maggioranza delle imposte. Fossi il direttore sanitario dell'ospedale in questione, su mandato dello Stato, gli invierei la seguente letterina : "GENTILE PAZIENTE, NEL CONGRATULARMI CON LEI PER LA SUA RISTABILITA SALUTE, ACCERTATA INOPPUGNABILMENTE LA SUA CONDIZIONE DI EVASORE INCALLITO, SONO A CONVOCARLA PER CONCORDARE INSIEME A LEI LE MODALITA' DI PAGAMENTO ( 52.520 EURO ) DELL'INTERVENTO CHIRURGICO EROGATOLE TRAMITE SISTEMA SANITARIO NAZIONALE, QUINDI A CARICO DELLA COMUNITA'.In attesa di incontrarLa, Le porgo i piu' cordiali saluti. dott. E.F. dir.san.
ECCHECCAZZO!!!!Io farei cosi' e giuro che avrò il coraggio di dirglielo!!!!
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da sandroc5
ciao ste concordo pienamente, abbiamo la stessa linea di condotta.
rispondo al tuo messaggio xchè se dovessi rispondere a chi TRUFFA o ELUDE LE TASSE facendo pagare a noi le sue (ed è cosi' da sempre purtroppo) sarei decisamente meno garbato nella risposta.
ciao
alessandro
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jackvette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Jackevette dimmi la verità.......... l'eltro giorno eri col pelato....... ho già capito??? non dire nulla qui dimmi solo se hai fatto quello che ho pensato!!! :D:D:D:D:D
Certo che ero con il pelato, il sabato vado a prendere il caffe da lui.......no alain non ho fatto niente, pago il superbollo anche se non ne sono felice, purtroppo devo ringraziare gli italiani furbetti che evadono le tasse o fanno di tutto per non pagarle e che quindi fanno si che chi invece le paga, le debba pagare in piu anche per loro.....monti sta cercando di chiudere la stalla prima che tutti i buoi spariscano, ma la colpa non e' sua, ma di chi ci ha governati da 50 anni...e da noi cittadini che li abbiamo votati ;););););)
[:o)]
-
In merito al depotenziomento: http://www.cavauto.com/concessionari...uto-americane/
D'altronde è lo stesso giochino che si faceva e penso di faccia ancora coi cinquantini che per legge non possono superare i 45km/h, poi togli i blocchi e fanno almeno 80.
E' una manna in caso di nuove immatricolazioni, ma su un'auto già posseduta e sulla quale si è già pagato anche solo il bollo normale come funziona?
-
Hò appena telefonato a riccardo della cavauto, depotenziare è possibile ma non conveniente per mezzi già immatricolati in italia perchè bisogna radiarli immatricolarli in germania dove 'operazione è legale e reinmatricolare in italia con costi che non hò neanche chiesto ma lo stesso mi hà premesso non essere bassi, altra cosa è sul nuovo dove si risparmia molto, ma non hò approfondito perchè la cosa non mi riguarda e presumo pochi di voi avranno voglia di questi tempi di comperare un'auto dove ogni pattuglia di gdf,carabinieri, polizia stradale, digos, servizi segreti, vigili urbani, forestale, guardiacaccia, guardiapesca, capitaneria di porto,non si sà mai potrebbe essere anfibia, ecc ecc ti fermano per chiederti la dichiarazione dei redditi. Una cosa comunque mi è chiarissima, dovessi comperare un'auto nuova mai la comprerei in italia, all'estero è possibile fare quasi di tutto.
-
Ah ecco, ci sono sempre di mezzo radiazione e reimmatricolazioni varie.
Sarebbe stato troppo bello aggiornare il libretto e basta.. [V]
-
Ho una Z06 gialla proprio come quella di VincentVega. Non posso in questo momento permettermi il lusso di regalare(anche se la vettura è del 2007) 5168 euro di bollo a quella schifezza delle schifezze che è Monti con tutta la combriccola di truffaldini che si porta dietro. Scadrà il bollo il 30 Aprile, e il 28 dovrò radiarla dal PRA. Ho chiamato anche io Cavauto e mi hanno dato i contatti dell'agenzia Quantum3 (www.quantum3.it) che organizza tutte le pratiche per intestazione della vettura in Germania(addirittura con appuntamento mensile per fare il tuv in Italia senza arrivare in Germania) pur mantenendone la proprietà e credo che questa sia l'unica possibilità rimastami per non svendere(tra l'altro non saprei a chi) la mia Z. Qualcuno di Voi ha esperienza diretta della serietà dell'agenzia o almeno di Cavauto che a loro si affida? Ringrazio in anticipo i compagni di sventura.