Visualizzazione Stampabile
-
Ci vorrebbero 2/3 riforme serie....... Prima di tutto la galera SUBITO a chi viene preso con le mani mella marmellata!! Cazzo.... allora ai politici (destra sinistra sopra sotto) passerebbe un po la voglia di pensare solo ai cazzi loro!!! Posti di lavoro ad amici e parenti, mazzette, giri di soldi per finanziamenti, appaltature truccate, gare truccate, una cosa che normalmente costa 50 lo stato la paga 500 perchè tanto pagano gli italiani che sono coglioni, stipendi stratosferici pure a quelli che puliscono i cessi al quirinale, favori e favorini, tutto si basa sullo scambio di favori o di soldi. E' una politica sporca, corrotta, vomitevole...... a destra a sinistra e ovunque!!! Se non sono corrotti sono deficenti, se non sono deficenti sono froci o peggio travestiti....... CAZZO, sembra un teatrino!!! Ma a me non fa ridere, almeno mi facessero ridere..... mi fanno piangere!!!!!
Peerò allo stesso tempo, non so veramente chi cazzo voterei....... questo è il guaio, non abbiamo nulla di buono su cui poggiare la nostra fiducia!!
-
L'Italia ha il governo che si merita? A me pare i criminali che si merita..
Ieri sera tutti i mammasantissima politici, a partire da Ciampi l'onesto, sono andati ia vedere il film su Craxi..
Per chi non se lo ricordasse, nel periodo di Craxi è stato fatto la metà del debito pubblico italiano.. La metà della fortuna di Berlusconi.. Una buona parte degli omicidi di mafia.. Etc.. Morto all'estero per la troppa vigliaccheria di affrontare un processo, venerato dai tunisini per i soldi che elargiva, rubati agli italiani.
Questi sono tutti criminali. E chi si interroga sulla destra o sulla sinistra è contento di farsi prendere per il culo.
Ma la cosa più preoccupante è che nessuno, nell'informazione, ha le palle per indicare le cose che tutti vedono.
-
Io penso che "nel gruppo di criminali" c'e chi fa le leggi per se e almeno coinvolge una cerchia di persone, invece c'e "nel gruppo di criminali" chi si fa totalmente i cazzi suoi ove i soldi spariscono e creano buchi da tutte le parti.
Io sinceramente preferisco la prima avendo un'attivita' mia.
-
Allora io non ho mai avuto nessuna inclinazione politica, mai, da piccolo Papà andava alla sede del paese del partito Repubblicano, un paio di volte mi ci ha portato, ma a me già mi giravano i coglioni. Poi qualche amichetto (sempre nell'infanzia) mi ha fatto frequentare i gruppi Comunisti, ma a me..... mi giravano i coglioni. Poi alle medie avevo il vicino di banco, figlio di un fascista.... ma ..... pure lui e suo padre alla fine riuscirono a farmi girare le palle...... insomma, a me la politica mi è sempre stata sul cazzo! Lo trovo veramente un ottimo modo per non fare un cazzo oppure fare male una cosa e essere immuni alla condanna eventuale. Poi i politi in genere veramente non mi vanno giù...... parto dal presupposto che sono solo persone che ti prendono per il culo, non fanno un cazzo ma quando ci parli pare quasi che chissà che cazzo stanno facendo!!!! Come quando a pranzo a milano vai a mensa e chiedi "che lavoro fai?" il 90% delle persone ti risponde "io mi occupo di sviluppo e strategia di marketing applicato alle evoluzioni competitive aziendali..... bla bla bla" e a me mi viene sempre voglia di mollargli na sberla!!!! Non fanno un cazzo di un cazzo e non sanno manco che cazzo dicono!!!!
Magari non sanno manco che cazzo è una strategia! Magari non hanno mai fatto una sola scelta strategica... nessuno gliene ha mai dato la possibilità. Magari non sanno manco che CAZZO è la parola Branding!!!
Insomma, io non ho capito perchè al comando di un paese debbano esserci I POLITICI!!!!
Perchè non devono esserci semplicemente degli ESPERTI in materia, che assumono intorno a loro degli altri esperti che siano esperti veramente.
Vi ricordate quando comparve sulla scena Berlusconi? La prima cosa che pensammo fu: Un imprenditore? Che cazzo ci fa un imprenditore in politica? E magari si candida pure a presidente del consiglio!!! Tutti pensammo..... ma non si dovrebbe candidare un politico del cazzo? Uno di quelli che ci prende per il culo e che non sa manco come cazzo si fa imprenditoria? Aspetta.... cosa ho detto? Imprenditoria? Ma lo stato è un'impresa? .....mmmmmmm.m...... .. ma siiiii!!!!!!! Perchè non dovrebbbe??? Allora Berluscono che è un grande imprenditore..... ma allora...... ma siii, cazzo votiamo berlusconi, ha fatto il Milan, ha fatto mediaset, ha fatto 20/30 società spa una buona parte quatate in borsa, cazzo, saprà come si dirige un'azienda, cazzo avrà intorno a lui gli espeti? Ma siiiii io voto BERLUSCONI!!!!! SI!! e tutti fecero lo stesso pensiero!!!
Adesso avete capito come e quando ce lo mise nel culo Berlusconi??? ok allora passiamo a Prodi!!
Avevamo i coglioni pieni di Berlusconi, processato e assolto, processato e in attesa di giudizio, avea fatto un po di leggi a cazzi suoi..... aveva portato a se un po di aziende, aveva fatto amicizie importanti all'estero. Insomma il suo culo se lo era messo al sicuro..... però il paese.... la famosa impresa di cui sopra, non è che andava proprio bene! Allora tutti abbiamo pensato..... beh..... sto Berlusconi ci ha inculati per bene, bella brancata di coglioni che siamo stati!!
Arriva Prodi e la sinistra..... e tutti pensiamo....... cazzo, mo zitto zitto voto prodi (senza dirlo troppo in giro) così vediamo un po il cambiamento!!! Tak...... sale Prodi..... "chi ha votato per Prodi?" io no...... manco io...... nemmeno io.....insomma non si riusciva a capire chi cazzo lo aveva votato sto prodi....... fatto sta che vince le elezioni!!!
Adesso aveete capito come e quando ce lo ha messo nel culo Prodi???? ok..... passiamo al prossimo......
Chi sarà il prossimo?????
Boh......
-
Chi sarà il prossimo,?????????
Be, un bel arcano da decifrare. Particolarmente, sono contento che è cadut Mortadella, ma non saprei a chi cavolo votare, magari qualche lista civica, chissà.!
-
Alain hai detto delle sacrosante parole......
Peccato che adesso gli Italiani si aspettano un'altro leader.....
La destra l'hanno mezza sfasciata parlo delle ultime lotte tra Berlusconi Fini e Bossi...... Come faranno di nuovo ad andare d'accordo??? Bossi se un giorno gli salta x la testa una nuova caxxxx delle sue e' capace di farti cadere con a fatto Mastella con Prodi....
Mentre Fini sino a qualche giorno fa' ha detto basta con Forza Italia, anche se ora sembra stia ripensandoci.....
Fini che considero la persona giusta al governo....mi e' caduto x per i fatti accaduti con quella giovane scema della sua nuova compagna.... ci ha fatto pure un figlio.........Che caxxxxxx....
-
Citazione:
Citazione:Lorenzo
--------------------------------------------------------------------------------
Fini che considero la persona giusta al governo....mi e' caduto x per i fatti accaduti con quella giovane scema della sua nuova compagna.... ci ha fatto pure un figlio.........Che caxxxxxx....
.....qual'è il problema ????? Creiamo un governo di eunuchi......:D:D:D: D[8D];)
-
io penso che berlusconi nel passato governo a fatto un po i cazzi suoi ma con prodi non c'e' storia siamo caduti dalla padella alla brace,io non vorrei essere offensivo ma cazzo come si poteva sperare che quello li' migliorava le cose,personalmente ho sempre pensato che se col berlusca andava male con prodi non poteve essere che peggio,ma come cazzo ha fatto ad avere tutti quei voti,come hanno fatto gli italiani a fidarsi di quello li?apparte che tanta gente lo ha votato solo perche aveva sul culo berlusconi,spero solo che le cose cambiano veramente, ma in che modo?ma poi via su con tutte le schifezze che ha fatto quella che mi rimarra' piu in mente e' l'indulto.vabe' lasciamo stare.[xx(]
-
Vabbè......l'indulto è stato proprio una porcata, li si sono pisciati sulle scarpe!!!
Sinceramente..... a me..... sinistra destra.... fini bossi....berlusconi. ..casini... prodi o ghandi.. andassero a cagare tutti. Ci vuole qualcuno che abbia voglia di:
1) Buttare fuori dall'Italia i ROM e gli exstracomunitari.... tutti, tranne quelli con lavoro e con permesso, non uno o l'altro, entrambi sennò..... via!!! Devono avere un lavoro (vero) piu un permesso, allora possono rivendicare tutti i diritti come se fossero italiani.
2) Far scendere l'euro, è troppo forte! Compriamo bene ma non vendiamo più un cazzo a nessuno e esportiamo difficilmente!
3) Bloccare l'indebitamento pubblico, basta con sti cazzo di prestiti a tutti e in tutti i modi. Gli Italiani hanno piu debiti che peli in culo! Adesso vai al bar prendi il caffè e lo paghi dopo due giorni, a tasso zero!!! Basta!!!
4) Punire con la galera "per direttissima" ..... fucilazione sul posto........tutti gli episodi di clientelismo o spreco di denaro pubblico, assunzioni immotivate, gare truccate, e altri modi di buttare dalla finestra il denaro degli Italiani.
5) TERRORIZZARE le imprese o i professionisti che evadono le tasse. Fategli il culo! Però.... prima metteteli in condizioni di non dover evadere per sopravvivenza!
6) Prendere per la gola e minacciare le assicurazioni e le banche! Ma deve essere lo stato a farlo. Ma devono farlo sul serio, non devono intascare le mazzette e far finta di aver fatto il possibile!!!
7) Verificare e casomai correggere le spese di: forze dell'ordine, esercito, trasporti pubblici, dipendenti pubblici.
Vogliamo andare a vedere gli sprechi nelle caserme? E poi casomai alcuni commissariati non hanno manco la carta per scrivere.... insomma, un po di criterio!!
8) Stravolgere il sistema giudiziario.... fare in modo da, processare e condannare un imputato in poche settimane....... NON ANNI!!! E sopratutto.... se uno prende 10 anni, cazzo deve fare 10 anni!!! In Italia per finire in galera devi UCCIDEDRE.... sennò non ci vai in galera, te la cavi sempre!!!
Insomma...... questi parlano di aborto, di coppie di fatto...... di lavavetri!!! Ma che cazzo me ne frega a me??? Ma i froci si vogliono inculare e si vogliono sposare ma per carità lo facessero.......... ma non deve diventare una priorità, o meglio non è il problema principale!!! Che cazzo si sposano a fare due ricchioni se poi non possono uscire la sera perchè non c'è la sicurezza per il cittadino, non possono andare in vacanza perchè astento riescono a pagare fitto e debiti, non possono lavorare perchè non c'è lavoro, non possono prendere un autobus perchè i trasporti pubblici funzionano male, non possono comprare casa perchè i costi sono alti sia del danaro che degli immobili..... insomma, sata coppia di fatto, che cazzo la facciamo a fare, per far contenti due froci che la sera devono tornare a casa, pieni di debiti, incazzati, con un lavoro di merda, col frigorifero mezzo vuoto, con una televisione che trasmette solo puttanate, col vicino che ti rompe i coglioni..... però si inculano felici e fanno finta di essere marito e moglie??? Ohhh.... ma di che cazzo stiamo parlando?????
Ma le priorità le vedete o no????
-
ma infatti con questo governo e con quello precedente (ma molto piu con questo)le priorita sono andate a farsi fottere