La mia fra 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
.....tra 18 mesi diventa ASI.........[:264]
Visualizzazione Stampabile
La mia fra 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:DCitazione:
.....tra 18 mesi diventa ASI.........[:264]
a breve nuove foto con macchina pulita.....(inedite)[:48]
Dai dai...siamo curiosi!!!!!!!;)
SarÃ(censurato)...ma io le foto che hai messo nuove non le vedo:(:(:(:(
le foto le ho messe e si vede anche se poi non si vedono......boh.....
tra un'anno e tre mesi sarà iscrivibile ASI......e il prezzo aumenterà......anche di molto.......
Dici che lieviterà il prezzo??Citazione:
tra un'anno e tre mesi sarà iscrivibile ASI......e il prezzo aumenterà......anche di molto.......
ma è una tua impressione oppure sarà proprio cosi'???[:p]
di sicuro aumenta e non diminuisce,questo gia basta........[:138]
sara proporzionale alle condizioni della macchina
Sono anni difficili e i prossimi a venire lo saranno ancora,le ZR1 sono macchine straordinarie ma le leggi di mercato sono spietate e un bene lo vendi al prezzo che vuoi solo dopo che l'hai venduto.Facciamo un' analisi seria del mercato C4 e vediamo di fare l'identikit dell'acquirente tipo di una C4:
Giovane ,diciamo dai 25 ai 35 anni,di estrazione sociale normale,spesso lavoratore dipendente.
Molto spesso l'acquisto prescinde da una adeguata conoscienza della macchina che quasi sempre matura dopo,con l'iscrizione a forum specifici,a mezzo gia' acquistato.
Il budget del l'acquirente C4 e' standardizzato sui 12-13.000 euro, raramente si attesta sui 15.000.
l'acquirente tipo ricerca possibilmente annate ASI per sfuggire alla tassazione e talvolta si attesta su annate prossime alla soglia ASI per sopportare per poco la pressione fiscale.
Il prezzo giusto per una Zr1 si attesta molto prossimo ,se non superiore a quello di annate C5 appetibili per essere comunque mezzi piu' moderni e comunque performanti.Se le cose continuano cosi vedremo presto delle C6 vendute per 35.000 euro e questo rende il settore ZR1,che considero una macchina, mi ripeto, straordinaria,ancora piu' problematico.Comunqu e in questo panorama rimangono fortunatamente in giro ancora molti ricchi e appasionati pronti a scegliere questo fantastico 32 valvole e a pagarlo il giusto valore che ritengo essere quello richiesto,magari ci sara' da attendere,ma arriveranno.;)