Visualizzazione Stampabile
-
-
Benissimo Rudy, e adesso goditela!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
Benissimo Rudy, e adesso goditela!!! :)
COME SEMPRE !!!!!!:soddisfatto:
CERTO CHE PASSARE TRE ORE DA UN MECCANICO ( ESPERTO ) E SUSSURARGLI non e che per caso non arriva abbastanza benzina ....... risposta scocciata.....NOOOOO NON E QUELLO IL PROBLEMA
E POI ERA QUELLO !!!!!!!! :compiaciuto: MI LASCIA SEMPRE PIU PERPESSO SULLE CAPACITA dei meccanici .......:confused:
-
Citazione:
rudyvette
CERTO CHE PASSARE TRE ORE DA UN MECCANICO ( ESPERTO ) E SUSSURARGLI non e che per caso non arriva abbastanza benzina ....... risposta scocciata.....NOOOOO NON E QUELLO IL PROBLEMA
E POI ERA QUELLO !!!!!!!! :compiaciuto: MI LASCIA SEMPRE PIU PERPESSO SULLE CAPACITA dei meccanici .......:confused:
E sennò a cosa servirebbe la SCUDERIA?
-
Citazione:
rudyvette
Meccanici...la maggior parte direi che sia meglio chiamarli softwaristi visto che se non hanno un cavo e una centralina vanno a casaccio col pensiero di non perdere tempo e non sporcarsi le mani se non possono metterlo nel conto e ricavarci quanto gli serve...per fortuna qualche vecchia scuola c'è ancora in giro e i forum danno la possibilità di informarsi per conto proprio.
-
Citazione:
Stroker
Ricapitolo per chiarirmi le idee:
1) DIfetto nato progressivamente
2) prima il minimo.... saltuariamente
3) poi il minimo sempre da freddo
4) in seguito anche da calda sembra avere svarioni al minimo
5) in fine ti fa anche dei vuoti quando acceleri molto anche a caldo
6) Niente ritorni di fiamma (scoppi dentro il filtro)
7) Niente scoppi dallo scarico
Tutto questo sembrerebbe avvalorare l'ipotesi che si tratti di un problema di carburazione troppo magra a freddo e sotto forte accelerazione anche a caldo (per lo meno saltuariamente).
Ho riepilogato correttamente?
Ci sono cose che mancano o cose di troppo ?
Tanto per farmi un quadro chiaro.....
rileggendo ..... :soddisfatto:certo che tu stroker ci eri arrivato alla terza pagina !!!!! :divertito:
-
E sennò non sarei Stroker !!! :compiaciuto: