Ho visto emi a striscia !!!! SEMPRE IL MIGLIORE :)
Visualizzazione Stampabile
Ho visto emi a striscia !!!! SEMPRE IL MIGLIORE :)
[:0][:0][:0]
e che ruolo svolgeva ???
e che ruolo svolgeva ???
l'intervistato :)
l'intervistato :)
davvero ???
sconvolgente !!!
:D:D:D
davvero ???
sconvolgente !!!
:D:D:D
purtroppo non hai avuto il piacere di conoscere Emilio, penso sia una delle migliori persone che ci siano in italia.
Ps: non scrivo italia con la minuscola a caso, solo che il personaggio rispetto al paese merita la lettera maiuscola :)
purtroppo non hai avuto il piacere di conoscere Emilio, penso sia una delle migliori persone che ci siano in italia.
Ps: non scrivo italia con la minuscola a caso, solo che il personaggio rispetto al paese merita la lettera maiuscola :)
Sì sì..... Emi era intervistato da Striscia perchè ha acquistato "Herbie" come auto facente parte di uno dei tanti "fantomatici" sistemi per rastrellare soldi da dare in beneficienza promossi da personaggio che non cito!
Emi dice:
- Ora vorrei proprio sapere dove sono andati a finire i miei soldi??....-
GRANDE!:D
Sì sì..... Emi era intervistato da Striscia perchè ha acquistato "Herbie" come auto facente parte di uno dei tanti "fantomatici" sistemi per rastrellare soldi da dare in beneficienza promossi da personaggio che non cito!
Emi dice:
- Ora vorrei proprio sapere dove sono andati a finire i miei soldi??....-
GRANDE!:D
...c'è caduto anche lui.....Costa si è voluto fare il fondo pensione a spese di generosi malcapitati.....infa tti per offrire quella cifra in cambio di un maggiolino ci vuole un bel cuore....e anche del fegato.....pure in nero....a Costa ci vorrebbero 13500 legnate nella groppa
...c'è caduto anche lui.....Costa si è voluto fare il fondo pensione a spese di generosi malcapitati.....infa tti per offrire quella cifra in cambio di un maggiolino ci vuole un bel cuore....e anche del fegato.....pure in nero....a Costa ci vorrebbero 13500 legnate nella groppa
Ecco il video per chi (come me) non è riuscito a vedere scriscia la notizia ;)
http://www.striscialanotizia.mediase..._filevideo.wmv
MITICO EMIIIIIIIIIIIII
Ecco il video per chi (come me) non è riuscito a vedere scriscia la notizia ;)
http://www.striscialanotizia.mediase..._filevideo.wmv
MITICO EMIIIIIIIIIIIII
:(:(:(
[V][V][V]
mi dispiace anche se non lo conosco
:(:(:(
[V][V][V]
mi dispiace anche se non lo conosco
Yes, visto anch'io...grande Emi e pessimo Costa!
Yes, visto anch'io...grande Emi e pessimo Costa!
Grande Emi !! un abbraccio :)
Grande Emi !! un abbraccio :)
Grande EMI!!!!, un abbraccio anche da parte mia.
ciao
cif
Grande EMI!!!!, un abbraccio anche da parte mia.
ciao
cif
MITICO Emi!!!!!;);)
Un salutone.
Cecco.
MITICO Emi!!!!!;);)
Un salutone.
Cecco.
L'ho visto anche io...grandissimo! Spero ci sia un risvolto positivo, altrimenti sarebbe veramente triste...certo che pretendere il pagamento in contanti fa pensar male, male:(
SPIDER
L'ho visto anche io...grandissimo! Spero ci sia un risvolto positivo, altrimenti sarebbe veramente triste...certo che pretendere il pagamento in contanti fa pensar male, male:(
SPIDER
Ciao Emi, [u]purtroppo</u> non ti conosco di persona ma, già a vedere quanto hai fatto, devo dirti che sei UN GRANDE ![^][^][^][^][^][^]
Ciao Emi, [u]purtroppo</u> non ti conosco di persona ma, già a vedere quanto hai fatto, devo dirti che sei UN GRANDE ![^][^][^][^][^][^]
E' vero emi e' unico...grande emilio.
E' vero emi e' unico...grande emilio.
Grande Emi!
ma che fine hai fatto???;)
Grande Emi!
ma che fine hai fatto???;)
Grande EMI................. ...
Grande EMI................. ...
impegni di lavoro/famiglia ???
impegni di lavoro/famiglia ???
Grande Emi ......anche in tv......mitico!;)
ciao
Grande Emi ......anche in tv......mitico!;)
ciao
quando l'hovistomi ha lasciato a bocca aperta grande emi.......:D:D:D:D:D :D