Corvette C3 per pezzi di ricambio - parting out !!
Così deciso.... piuttosto di lasciarla li a prendere polvere (e spazio), visto che il tempo libero ormai è esiguo per me e il mio "socio di restauro" abbiamo deciso di vendere tutto e non continuare su questa Corvette C3 del 1981.
La cifra spesa per arrivare al punto che vedete in foto credo ci consenta solo di venderla a pezzi per recuperare quanto speso finora.
Auto gia targata italiana dal 1991! [V]
Una lista di quello che mi viene in mente, ma sono praticamente 1 auto e mezza perchè di 2 volevamo farne una!
-1 telaio completo già sabbiato, rinforzato, primer epossidico, verniciato di nero opaco, montato sulle ruote, (con: bushing nuovi, ammortizzatori nuovi, tubi freni nuovi, linee freni/benz nuovi da montare, ecc ecc)
-1 telaio storto incidentato all'anteriore ma sano, potrebbe essere utile da tagliare per salvarne un altro (comunque con documenti Usa+sdoganamento)
-1 abitacolo completo di tutto (interni, vetri, impianto elettrico, porte ecc)
-1 abitacolo vuoto e con la parte posteriore in vtr integra
-1 muso completo (staccato col parafiamma quindi non scollato!) modello 1980-1982
-porte, cofani e paraurti tutto 1980-1982
-motore 350 rifatto, con teste in alluminio e punterie roller, albero motore nuovo, spinterogeno,cavi, pompa acqua, pompa benzina, ecc (i coprivalvole in foto sono per non rovinare i nuovi in alluminio!)
-cambio th 350 usato
-radiatore, supporto radiatore, convogliatore ecc ecc
-diversi altri pezzi nuovi ancora da montare (devo controllare le fatt)
Prezzi a richiesta
Per info
Riccardo 349/3909874 o email: corvettedream84@yaho o.it