Visualizzazione Stampabile
-
isola dei fumosi before
un saluto a tutti i partecipanti del raduno , sono contento della vostra opinione sul raduno questo è stato solo un assaggiodi cosa si può fare in questa location, e vi prometto che con il vostro assenso il prox raduno sarà fenomenale ..... nell'arco di pochi anni sarà l'evento più glamoure del centro italia!
belle persone veramente , tanto belle quanto matte .... ma è proprio questo che ha caratterizzato il weekend.
un abbraccio a tutti OLA[:p]
-
Ciao federico...noi BBR ci siamo sicuro l'anno prossimo anzi non vediamo l'ora;););););););); ););););););)
-
Spero di conoscerti presto!! :D:D:D:D:D:D
nel frattempo posso solo dirti GRAZIE!!!!
-
Chi?, come?,quando?,dove?a che ora?,sono già aperte le iscrizioni?
io ci sono!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ciao federico...noi BBR ci siamo sicuro l'anno prossimo anzi non vediamo l'ora;););););););); ););););););)
siamo già pronti!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
...ovvio...no romani in pole position come sempre!
..ciaoe grazie a te ed alla tua compagna!
-
AAAAAhhhh, io non vengo. Mi sono proprio annoiato!! Briutta gente, tutti mosci mosci. Non ho fatto nemmeno una risatina. Tutti li a guardare la mucillagine sugli scolgi .... che palle!!!!
Scherzo:D:D:D[:I][:I][:p][:p][:p]
Mi sono divertito ... non so se si è notato??!!
-
Noi sicuramente ci saremo l'anno prossimo. Daria sarà ormai grandicella e non avrò più il problema tra pappine, pisolini, frullatini e via dicendo....[8D]
-
Noi sicuramente ci saremo l'anno prossimo. Daria sarà ormai grandicella e non avrò più il problema tra pappine, pisolini, frullatini e via dicendo....[8D]
-
Fedeeeeeeeee, sociooooo, ti sei registrato!!!!:D:D:D
Siamo stati grandi e l'anno prossimo non sanno cosa gli aspetta;););)
Incominceremo a lavorarci su, già dai prossimi giorni
Intanto benvenuto in questa gabbia di matti e fatti vivo ogni tanto.
Si è registrato anche Il Barone, attendiamo una sua presentazione, degna di lui e del suo personaggio
SPIDER