Visualizzazione Stampabile
-
Buchs Aarau
Domenica 29 agosto Super corvette sunday siamo alla 22 esima edizione l'anno scorso erano piu' di 600 [:p][:p][:p]
Per chi volesse aggregarsi alla carovana con il corvette club ticino il ritrovo è all'area di servizio Bellinzona Sud alle 8 e 45 puntualissimi!!!!!!!
Fatemi sapere!;)
Ciao
-
io non vengo perche ho la piccina zoppa :(:(:( e i pezzi forse arrivano i primi di settembre ....... [V][xx(][V]
-
Ciao zao, ci vediamo domenica mattina a bellinzona.
-
Ciao Zao... io come sempre casco male.. lavoro ......
ma se tutto é tranquillo vengo a salutarvi all'area autostradale al momento della partenza e vi scorto un pezzetto sulla A2;)
poi piazzo un bel controllo velocità nella tirata di Ambri....:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
(scherzo)
PS... il 4 sarà baraonda.... fammi sapere quanto richiesto...il gruppo cresce!!!!!!!!
PPS anche a mezzogiorno ho pronto qualcosa di veramente accattivante ..della serie Corvette e Aerei!!!!![:p][:p][:p][:p]
(doveva essere una sorpresa x un evento che avevo preparato, ma che a detta del solito innominabile .. non avevo fatto...quindi tanto vale sfruttarla...)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...glinger204.jpg
111,34(censurato)KB
-
Claudio ti faccio sapere.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Claudio ti faccio sapere.
;);)
grande!!!
-
...Avanti che posto!:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Avanti che ce posto!:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jaffo1965
Ciao Zao... io come sempre casco male.. lavoro ......
ma se tutto é tranquillo vengo a salutarvi all'area autostradale al momento della partenza e vi scorto un pezzetto sulla A2;)
poi piazzo un bel controllo velocità nella tirata di Ambri....:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
(scherzo)
PS... il 4 sarà baraonda.... fammi sapere quanto richiesto...il gruppo cresce!!!!!!!!
PPS anche a mezzogiorno ho pronto qualcosa di veramente accattivante ..della serie Corvette e Aerei!!!!![:p][:p][:p][:p]
(doveva essere una sorpresa x un evento che avevo preparato, ma che a detta del solito innominabile .. non avevo fatto...quindi tanto vale sfruttarla...)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...glinger204.jpg
111,34(censurato)KB
tutto questo ben di dio dove si trova e quando ........... ditemi qualcosa che faccio il possibile x esserci e x convincere Sabrina a portarmi !!!
[:p][:p][:p]
-
Mic....
sabato 4 settembre...nella zona di Locarno in Svizzera......
avvisa se vieni..da quel che ho sentito .... si deve aggiungere un pezzo di griglia supplementare!!!!!!! !!!!:D:D:D:D