Ciao,
sono uno degli infelici che domenica non va in ferie. Tutti i iei amici sono via e la mia ragazza lavora. C'è qualche evento/incontro interessante in giro?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono uno degli infelici che domenica non va in ferie. Tutti i iei amici sono via e la mia ragazza lavora. C'è qualche evento/incontro interessante in giro?
se non ci hai un caxxo da fare e vuoi venire al lago (in moto)...
un piatto di pasta te lo dò :D
Ciao Ste,
intanto grazie per l'ivito. Penso che mi abbiano appioppato un lavoro dell'ultimo momento, ma se mi libero presto e non disturbo, magari ti faccio uno squillo.
Brutto quando la domenica sono tutti via, ma ancora più brutto quando chi non dovrebbe saperlo, sa che sei libero ... :D:D:D
danieleeeee!!!!!!!!! !!!! se passi dal lago:D:D:D
fammelo sapere!!!!!!!!!!!!!! ci penso io a farti passare una bella domenica [}:)][}:)][}:)]
Lo so che posso sempre contare su di voi ... brighelle!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
danieleeeee!!!!!!!!! !!!! se passi dal lago:D:D:D
fammelo sapere!!!!!!!!!!!!!! ci penso io a farti passare una bella domenica [}:)][}:)][}:)]
cacchio me ne sono accorto tardi altrimenti venivo io a trovarti x non lasciarti solo soletto a casa tua ......... [8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
Mi hanno bloccato fino alle 14 a raccogliere prugne. Poi ero troppo cotto per venire al lago, ma mi ha fatto piacere la disponibilità.
P.s. Sono comunque andato con la Vette ai campi:D:D
Mi sembra giusto..cosa c'è di meglio di un John Deere per andare nei campi?!:D:D:D:D:D;); )
Volevo quasi metteri i cingoli, ma poi ho desistito!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Mi sembra giusto..cosa c'è di meglio di un John Deere per andare nei campi?!:D:D:D:D:D;); )
se montavi le gabbie metalliche di sicuro di divertivi !!!
:D:D:D