Visualizzazione Stampabile
-
******* AUGURI *******
Voglio fare i miei personalissimi auguri a tutti voi, di un sereno e pacifico Natale! Prendetevi un po di giorni per staccare la spina, per mangiare a sbafo e per riflettere (chi ne ha bisogno). Il nuovo anno arriverà presto, io sarò qui, come ogni anno, con me ci sarà Chiara e il resto della banda della Scuderia. A tutti voi un bellissimo Natale in attesa delle novità in arrivo per il 2010!
Per il prossimo anno, lasciate a casa i problemi (chi ne ha) i dissapori, i rancori e soprattutto le manie di grandezza senza grandezza! ;)
Il 2010 sarà l'anno della Scuderia e dei Gruppi! Dei Gruppi soprattutto, che collaboreranno, costruiranno e andranno avanti senza smania e senza correre verso una meta in particolere, senza scavalcare gli latri e senza prendere posizioni di inutile fierezza gratuita!
GRAZIE
Alain Serafini
BUON NATALE!!!
p.s. chi volesse puo chiedere (deve chiedere) al proprio capogruppo il regolamento del Federalismo, sarebbe una buona lettura per le vacanze!
Vi voglio bene.... a domani!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
-
Auguri Alain - auguri Chiara...ma sto regolamento è quello che mi hai già mandato? non dovevi elaborarlo ulteriormente?
SPIDER
-
Auguri a tutta la community.....buon natale e un grande 2010.
-
Tantissimi auguri per un felice Natale a tutti, quelli per il nuovo anno alla prossima settimana.
Z
-
Auguro a tutti di trascorrere un Sereno Natale, in attesa di uno Splendido 2010!
-
Tantissimi auguri anche da parte mia
-
Citazione:
Citazione:alain
Voglio fare i miei personalissimi auguri a tutti voi, di un sereno e pacifico Natale! Prendetevi un po di giorni per staccare la spina
....staccare la spina ???? Sei impazzito , che poi chiamano l'elettricista che è in vacanza.......:D:D:D ;)
Citazione:
Citazione:alain
Il 2010 sarà l'anno della Scuderia e dei Gruppi! Dei Gruppi soprattutto, che collaboreranno, costruiranno e andranno avanti senza smania e senza correre verso una meta in particolere, senza scavalcare gli latri e senza prendere posizioni di inutile fierezza gratuita!
GRAZIE
Alain Serafini
BUON NATALE!!!
...ed io che avevo già preparato il mio bollettino postale intestato
a scuderia corvette italia...... Buon Natale !;)
-
.........peccato solo per il colore, .......sarebbe stato meglio un bel grigio metallizzato!
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_Immagine.jpg
-
Auguri a tutti anche da parte mia!! Grazie di tutto ragazzi e scusate se a volte (SEMPRE) sono stato un pochino insistente.
chi si offre per mettere la vette trainata dalle renne sul prossimo bigliettino di natale?