allora dei nordisti chi è andato all'american speed day a monza.
Avete fatto un po' di foto??? come andata? la giornata non era male per far uscire le vette.
Poi lunedi' un disastro pioggia e tempaccio a milano.
Postate postate!
Visualizzazione Stampabile
allora dei nordisti chi è andato all'american speed day a monza.
Avete fatto un po' di foto??? come andata? la giornata non era male per far uscire le vette.
Poi lunedi' un disastro pioggia e tempaccio a milano.
Postate postate!
io non ci sono andato purtroppo causa impegni di parenti ....... :(:(:(
quindi anche io attendo foto !!!
:D:D:D
Booooo mi sa che non c'è andato nessuno ........:)
aspettiamo lunedi ........... i festivi portano buone nuove di solito !!!
;)
Il fatto e' che se giri in pista le foto non le fai........e poi sinceramente come sempre eravamo in quattro gatti......2 mustang....due corvette anzi 3...la mia quella di vettemauri e una c6 di uno che non conosco....e due viper...una quella di black tower e una cabrio che purtroppo per lui ha sbiellato.....tutto qui come al solito.....ma forse come sempre qualcuno ha aperto la finestra ha visto che c'era una nuvola in lontananza e ha desistito....sai le vette con l'acqua si possono restringere....o forse lo spauracchio di dover sborsare 5 EURO......diconsi ben 5 euro.....per entrare nel paddock e al limite fare 2 chiacchere senza impegno.....vabbe' se va avanti cosi' l'anno prossimo faremo due giri in pista e due chiacchere solo io e vettemauri:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(
se mi dai 5 euro e mi paghi il pranzo vengo io a farvi compagnia !!!
:D[:o)]:D
poi non e vero che la Vette con l acqua si restringe , ad esempio sulla mia entra e basta , ho comprato l aspira liquidi e ho risolto il problema !!! [:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
poi scusa ma ...... che problemi hai x farti la foto mentre corri in pista ???
non hai la macchinetta con l autoscatto ???
sei proprio indietro !!!
Opssss...mi sono dimenticato di mr hd...c'era anche lui[:I][:I][:I][:I]
ma dico io !!!
quello che stava davanti non poteva fare le foto a quello che stava dietro ???
Porca trota ci tenevo ad esserci, ma oltre ad avere l'assicurazione scaduta.... era anche il 10° anniversario di matrimonio... non era il caso... [:245].