Ciao A tutti
So che nn è una domanda che solletica, ma...qualcuno mi sa dire come si apre il telecomando della C6 per cambiare la piletta?
Grazie Paolo
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti
So che nn è una domanda che solletica, ma...qualcuno mi sa dire come si apre il telecomando della C6 per cambiare la piletta?
Grazie Paolo
ti consiglio di passare subito alla chiave nr. 2 e poi domani di passare in assistenza :D:D:D:D:D:D
MMMMHHHH!!!
Mi pare non sia difficile ...
Poi provo.
P.S.
Già fatto più volte in una brutta occasione ...
E' un storia lunga, magari in seguitio Ve la racconto ...
;););)
Sul bordo inferiore destro c'è una fessura, usa una moneta da 10 centesimi, infilala, fai leva, ENJOY
ESATTO !
Grazie ragazzi,
Temevo che quella fessura fosse troppo debole e si spaccasse, vado di 10 cent.
Grazie ancora paolo
Ha funzionato!
Ciao :):)
Grazie a Enneemme delle scansioni del manuale.
In quello Italiano mi scrive solo che la batteria viene cambiata a ogni tagliando dall'assistenza.
Ciaoo
usa un cacciavitino tipo cercafase e si apre meglio.
Tieni poi i contatti puliti da eventuale ossido e quelli con le due alette schiacciali un po' in maniera tale che quando si chiude fanno contatto meglio perchè cosi vengono più in fuori.
Io lo apro in media ogni 3 mesi, forse perchè ho preso una partita di pile cr2032 cinesi che si scaricano in fretta, comunque ho notato che quando arriva a 3.00 V circa la pila inizia ogni tanto a non riconoscerlo per l'apertura porte,avviamento,ecc .. uscendo dal quadro l'avviso che il telecomando non è stato trovato