Visualizzazione Stampabile
-
spia c6
Ciao ragazzi ieri smanettando per la centralina ho lasciato le porte aperte,luci retro ecc... accese per un po' di tempo (almeno un'ora) e la batteria mi ha lasciato.
Ho fatto poi ripartire la macchina con un'altra batteria e caricabatterie dopo qualche ora.
Peccato che mi rimane la spia accesa di avaria gialla (credo dell'alternatore o altro non ho letto ancora il manuale).
Ho fatto poi un bel giro di quasi un'ora con la macchina ma tutto è perfetto nessuna anomalia.
Domanda :
Come levo la spia???
Devo andare in officina a farla cancellare dalla diagnosi oppure c'è un altro metodo es. aspetto qualche giorno e dopo più avviamenti va via da sola oppure stacco la batteria per un po' di tempo per far resettare tutto...
Agli esperti il verdetto, grazie!
-
se non ricordo male nel film madagascar 2 i pinguini hanno risolto con una martellata secca sulla spia ! :D:D:D:D:D
-
-
Scusate se vado leggermente OT... Che voi sappiate, quanta autonomia puo' garantirmi la batteria se, a macchina spenta, lascio la radio accesa a volume medio-alto? Regge 4 o 5 ore?
-
secondo me no, tra l'altro mi sembra piccola, christian sai quant Ah è?C'è scritto 110 ma le dimensioni non mi tornano...
Cmq vi confermo che oggi la spia si è spenta da sola, grazie
-
La batteria dura poco e niente.
Io sono rimasto senza almeno 4 volte ...
Avvolte con risultati poco simpatici, causa STARTER ... che è praticamente inutilizzabile con le ns. macchine ...
-
mi sembra che a fine ricarica si spenga da sola ,una buona ricarica o un bel giro a fari spenti
-
@ Leggenda
Se non ricordo male, a motore spento la radio si spegne automaticamente dopo una decina di minuti
La mia, quando è nel box, è sempre attaccata a un tender, così la batteria resta sempre in perfetta efficienza. ;)
-
Sisi so che si spegne da sola dopo una decina di minuti (diciamo 10 precisi :)), il fatto è che a volte mi capita di ascoltare la radio in garage (in quanto sicuramente l'autoradio ha casse migliori del mio impianto stereo personale) e per ora sono arrivato a max 2 ore consecutive...