Visualizzazione Stampabile
-
luce spia sconosciuta
Cia Ragazzi,
date un'occhiata a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=C47my...eature=related
Versa la fine il tipo prova l'auto e quando inquadrano il gruppo strumenti della consolle centrale si intravede una spia rossa ALLARMANTE accendersi in continuazione. Se non sbaglio il pilota spiega anche cosa è, ma il mio americano ....
E poi quel manometro per la pressione benzina è importante o una chicca estetica?
Ciao
-
beh... da come s'illumina dev'essere la spia carburante...
difatti verso la fine quando va via un po' a zig zag vedi proprio che segue "l'onda" di sballottamento carburante all'interno del serbatoio!!!
-
Davide, ma se non ricordo male anche tu hai una C3 e quindi deduco che quella della tua annata non l'abbia nella stessa posizione.
-
lo strumento segna cmq mezzo serbatoio....strano che riesca a sentire la riserva durante lo zig zag..
-
Sulla mia vecchia 77 la spia in quella posizione era quella della riserva, sulla 78 non si è mai accesa quindi non so se era bruciata o che tipo di spia fosse.
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Davide, ma se non ricordo male anche tu hai una C3 e quindi deduco che quella della tua annata non l'abbia nella stessa posizione.
si ma la mia è "leggermente" modificata e quelle spie non ci sono più!!!
comunque vai tranquillo ch'è della riserva... non tanto per la posizione della spia ma proprio per come si accendeva quando "dondolava" la macchina... hi hi hi
-
...spesso vengono eliminate le lampadine della riserva e del engine (questa sulle 81) perchè non funzionano a dovere...restando sempre accese
-
non è il zig zag...la spia si accende quando vuole su quel video!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
non è il zig zag...la spia si accende quando vuole su quel video!!
no rick... in un serbatoio da 100 litri come quello della vette basta anche un'accelerata per far si che la benzina inizi a ballare ed il galleggiante ad andar su è giù!
dal video si capisce che l'auto è presentata per venderla quindi nel serbatoio c'è la benzina appena per farsi un giro od arrivare al primo benzinaio.... he he he
-
..l'indicatore segna MEZZO serbatoio...guardate bene quando inquadra lo stereo..