Visualizzazione Stampabile
-
vite misteriosa
visto che ormai ho l'ossessione di perdere viti dalla vette, non č la prima volta, l'altro giorno correndo normalmente sento un rumore di ferraglia proveniente dal sottoscocca e vedo nello specchietto una vite che si ferma in mezzo alla strada. Torno indietro e la raccolgo con contorno di bestemmie....
il filetto č un m10 metrico, l'ho provato con un dado, quindi presumo non sia mia,comunque la pubblico.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMG00031.jpg
400,35KB
-
a prima vista sembra un bullone del motorino d'avviamento..ma se e' metrico..difficile che lo sia.
potrebbe essere il bullone del piattello che tiene la balestra?
-
a prima vista sembra un bullone del motorino d'avviamento..ma se e' metrico..difficile che lo sia.
potrebbe essere il bullone del piattello che tiene la balestra?
-
si, sembrerebbe del motorino....
-
si, sembrerebbe del motorino....
-
identico a quello che ho acquistato in america l'altra settimana ... motorino d'avviamento....
-
identico a quello che ho acquistato in america l'altra settimana ... motorino d'avviamento....
-
Potrebbe anche essere qualcuna delle sospensioni dove vengono fissati i Bushing se li ho scritti bene...
oppure anche quella della barra duomi anteriore,comunque se guardi sotto l'auto ti cavi subito il dubbio...
;););)
-
Potrebbe anche essere qualcuna delle sospensioni dove vengono fissati i Bushing se li ho scritti bene...
oppure anche quella della barra duomi anteriore,comunque se guardi sotto l'auto ti cavi subito il dubbio...
;););)
-
mi sa che avete ragione, dovrebbe essere dello starter....
stasera controllo.... strano perņ che un dado m10 si avviti....
Grazie a tutti.