Ho portato i sedili dal tappezziere per fare sistemare l'imbottitura che si è un pò lasciata andare, la pelle invece è ok. Qualche consiglio? Esistono dei kit x il ripristino?
La mia è sempre de 72;)
Visualizzazione Stampabile
Ho portato i sedili dal tappezziere per fare sistemare l'imbottitura che si è un pò lasciata andare, la pelle invece è ok. Qualche consiglio? Esistono dei kit x il ripristino?
La mia è sempre de 72;)
Ci sono le imbottiture presagomate, ma costa molto la spedizione perche' ingombranti.
Una cosa che devi fare attenzione, nelle imbottiture vanno infilati dei ferretti che poi vengono fissati con delle clip. Spesso se le fai fare non le mettono con la conseguenza che si muovono e deformano prima non mantenendo la compattezza a lungo.:)
Willcox è quello che forse sugli interni ha i prezzi + competitivi... comunque un bravo tappezziere può farti un ottimo lavoro anche qui :D
Visto che sei in zona, dove l'hai portata??
GrazieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Ci sono le imbottiture presagomate, ma costa molto la spedizione perche' ingombranti.
Una cosa che devi fare attenzione, nelle imbottiture vanno infilati dei ferretti che poi vengono fissati con delle clip. Spesso se le fai fare non le mettono con la conseguenza che si muovono e deformano prima non mantenendo la compattezza a lungo.:)
Li ho portati a Corbetta ma inizio ad avere qualche dubbio, ancora mi deve fare il preventivo, mi puoi consigliare un'altro tappezziere?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Willcox è quello che forse sugli interni ha i prezzi + competitivi... comunque un bravo tappezziere può farti un ottimo lavoro anche qui :D
Ce ne sono due in zona che conosco e lavorano bene :Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Li ho portati a Corbetta ma inizio ad avere qualche dubbio, ancora mi deve fare il preventivo, mi puoi consigliare un'altro tappezziere?Citazione:
Ragione Sociale: Autofodera Di Liberti Danilo
Indirizzo: Via Giacomo Puccini,9/A
CAP e Localitá: 20028 San Vittore Olona
Telefono: (+39) 0331519098
Interauto
Via Arluno,81
20010 Pogliano Milanese
Tel.: (+39) 029341386
Fax: (+39) 0293549669
Citazione:
GRAZIECitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Ce ne sono due in zona che conosco e lavorano bene :
Ragione Sociale: Autofodera Di Liberti Danilo
Indirizzo: Via Giacomo Puccini,9/A
CAP e Localitá: 20028 San Vittore Olona
Telefono: (+39) 0331519098
Interauto
Via Arluno,81
20010 Pogliano Milanese
Tel.: (+39) 029341386
Fax: (+39) 0293549669