Visualizzazione Stampabile
-
fari corvette c3 79
salve a tutti..volevo sapere cosa dice la legge italiana per quanto riguarda i fari corvette overo:le luci di ingombro posso lasciarle accese?i fari di dietro posso lasciarli così come sono(fari di posizione,stop e freccia rossi)oppure incorro in qualche prblema con la legge??grazie a tutti...
-
Se vuoi esere in regola devi riaggiornare il tutto: lampegg. arancioni e separati dagli stop, niente luci di ingombro, posizioni ant. bianche ma ti posso dire che dopo aver fatto le targhe ho rimesso tutto come prima, cioè fuori regola, e scorrazzo cosi' senza pensarci.
-
la mia è gia targata italiana...vorrei sapere se al momento della revisione annuale ci possono essere problemi...ovvio che non la porto alla motorizzazione ma da un meccanico autorizzato pr fare revisioni...
-
-
Ah, allora è un'altra storia!Confermo, vai tranqui.
-
quindi dite che posso tranquillamente mettere tutto come originale(fari stop frecce rosse e luci di ingombro)senza aver problemi quando incontro pattuglie...?
-
Io non correrei rischi.
penso che se qualcuno ti tampona , l'assicurazione non paga perchè non avevi frecce e stop a norma. perchè correre rischi?
a parte che riportare le luci a come erano è un bel lavoretto. ci ho messo 2gg a farlo. Tra l'altro purtroppo dovrò farlo alla 69 L88 , che invece , dato il valore, andrebbe lasciata con le luci sue