Visualizzazione Stampabile
-
Chi lo riconosce?
Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema da risolvere, chi sa indicarmi il tipo di sospensione in foto o dove posso rivolgermi per aggiustarlo? C'è un numero stampigliato nella parte bassa, forse serve a qualcosa! Sigh sigh!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_P5100018.JPG
143,68KB
-
Guarda cosi' a occhio sono dei coil over che montava furlan sulle c4 togliendo le balestre.....mi sembra che glieli fornisse la ESSEPI ASSETTI.
Sede:
Essepi Assetti s.n.c.
via Giuseppe Verdi, 26
31010 Pianzano (TV)
0438 430216
Fax. 0438 430216
info@essepiassetti.c om
prova a sentire loro.
-
Guarda cosi' a occhio sono dei coil over che montava furlan sulle c4 togliendo le balestre.....mi sembra che glieli fornisse la ESSEPI ASSETTI.
Sede:
Essepi Assetti s.n.c.
via Giuseppe Verdi, 26
31010 Pianzano (TV)
0438 430216
Fax. 0438 430216
info@essepiassetti.c om
prova a sentire loro.
-
grazie jackvette, oggi provo a chiamare, l'auto l'ho presa a trieste e probabilmente li ha montati furlan
-
grazie jackvette, oggi provo a chiamare, l'auto l'ho presa a trieste e probabilmente li ha montati furlan
-
a cosa puo essere dovuta la rottura dello stelo sul filetto ?
-
a cosa puo essere dovuta la rottura dello stelo sul filetto ?
-
li ho sentiti ma non sono i loro gli ammortizzatori! resto in attesa di qualche vs aiuto!
-
li ho sentiti ma non sono i loro gli ammortizzatori! resto in attesa di qualche vs aiuto!
-
la sparo la'.... rimettere tutto originale? si trovera' anche qualcosa usato, purtroppo non so che costi potrebbe avere.[?]