Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Ciao a tutti,
sono Greg dalla provincia di Vercelli, appassionato di motori e HP-dipendente da quando avevo 12 anni (purtroppo 40 anni fa...)
Sono iscritto al forum da quasi due anni e da poco più di un anno possessore di una Z06 nera.
Chiedo scusa per non essermi presentato prima, ma non sempre ho tempo per seguire il forum, e sparire per lungo tempo dopo essere intervenuto in una discussione non lo trovo bello.
Un ringraziamento particolare agli amministratori per non avermi bannato in tutto questo tempo.
Greg
-
Ciao Greg e benvenuto nel nostro club ;)
Perchè avremmo dovuto bannarti?
Assolutamente non è la nostra politica!
-
Per farti perdonare cerca di intervenire al nostro mega raduno in versilia il 26/27 aprile:D:D:D:D:D:D:D
Benvenuto in questa gabbia di matti.
-
Benvenuto
non ti preoccupare eventualmente prova a bannarti da solo [:o)][:o)][:o)]
scherzo
alla prossima
:D:D:D
-
BENVENUTO!!!Speriamo di conoscerti al raduno;)
-
dove devi offrire da bere x la macchina nuova altrimenti ....... verrai bannato [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dove devi offrire da bere x la macchina nuova altrimenti ....... verrai bannato [:o)][:o)][:o)]
Ma così lo fai scappare di nuovo :D:D
-
Benvenuto! grande Z06!!!
PS:Io ho pubblicato direttamente un post e allo stesso tempo ho fatto una mini presentazione perciò se non hanno bannato un cafone come me!!! [:p][:p][:p]
-
Visto che e' un bel po' che bazzico nell'ambiente, vi posso garantire
che qui non si banna nessuno
e comunque rinnovo l'invito a greg a passare un bel week end al mare in mezzo a una banda di pazzi, ma corvettisti fino al midollo.
-
Non sono il Presidente..... non posso parlare a nome di tutti....
ma sono il Vice presidente e posso sicuramente parlare per me ed interpretare il pensiero di tutti noi!
QUI NON SI BANNA NESSUNO, NON SI E' MAI BANNATO NESSUNO....... E RIPETO NESSUNO!!!!
Ne vado orgoglioso!
....detto questo....
O VIENI IL 26-27 AL RADUNO.....
O TI BANNO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
HUAHUAHUAHUAHAUAH... .
....so teribbile!:D