Voi riusite a trovarla dalle vostre parti?
Io stamattina ho dovuto girare 1 ora per trovarne qualche litro e poi ho dovuto mettere la V-power perchè la verde era già finita da ieri sera!!!!!![:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
Voi riusite a trovarla dalle vostre parti?
Io stamattina ho dovuto girare 1 ora per trovarne qualche litro e poi ho dovuto mettere la V-power perchè la verde era già finita da ieri sera!!!!!![:0][:0][:0]
qua da ieri pomeriggio tua stessa situazione......
...non so se arrivo a venerdì..[:I]
sono vuotissimo!!
comunque sono daccordissimo con i cammionari,finalment e qualcuno che usa le maniere dure contro la mortadella nel interesse di tutti e non basta!
mio padre e' chiuso per assenza di prodotto. Ho 300 lt di Vr100 lasciati li per me.
Cmq qui sono quasi solo a girare ...con la c6 ahhahaha
Dalle mie parti...[8D]
L'unico che dava benzina alle ore 12.00 era il distributore vicino l'aeroporto di linate, che
fortuna!!!!!! [8D][8D]
:D40 euro per la lancia K e una tanica da tenere per la Gran Torino...:D:D
fornitevi di tubo e tanica e andate a fare i succhi:D[}:)][}:)]
Mi hai fatto ricordare i "bei tempi", quando il mio distributore preferito era l'Audi 80 di mio padre!!!! :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da paolo m
fornitevi di tubo e tanica e andate a fare i succhi:D[}:)][}:)]
....ho tutte le vetture col pieno , riuscirei a resistere fin dopo le feste ..........[^][^][^];)
Finito tutto almeno nelle zone più trafficate o di città. Anche nei piccoli paesi i distributori sono stati presi d'assalto.
Un consiglio, cercatela in zone dove normalmente passano molti camion e poche auto, e distante dalle città o paesi. Strade isolate che vi ricordate abbiano qualche distributore!