Visualizzazione Stampabile
-
Radio/pannello clima
Si accendono/spengono, insieme, quando gli pare.
Un semplice contatto da qualche parte?
Non che sia fondamentale, però è fastidioso. Anche perché oggi era fondamentale sapere quanti gradi c'erano fuori, per capire se stavo fondendo o no... [xx(]
(per la cronaca, schiacciando "Ext temp", ad un certo punto è venuto fuori sul pannellino un preoccupante "45" [:0]...)
-
......[xx(]fusione gia avvenuta[xx(]....... se c erano 45 gradi
-
E' un "problema" piuttosto comune a tutte le C4 + datate, cmq non ti preoccupare smonta il pannello di controllo del clima, sfila la scheda nel posteriore, pulisci i contatti con alcool e spruzza un pò di spray per contatti, rimonta il tutto e ammira il miracolo:D:D:D
Ti assicuro che funziona, poca spesa massima resa;)
-
funziona per tutte tranne che per me.:(
-
Beppe, tu hai già gli interni restyling, forse è un pò diverso......;)
-
si il mio unit di Aria condizionata è l C68 electronic.
non ha mai funzionato..
ora ho tolto il compressore e tutto quanto sotto al cofano.
Il mio obiettivo è quello di far funzionare l'aria giusto per disappannare in inverno ..
-
Bhe, allora comprati un ventilatore alimentato dall'accendisigari e sei a posto!!!!!!!!!!!!!:D :D:D :D:D:D :D:D:D
-
[B)][B)][B)]
Ma Cecco che consigli dai???
[:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Bhe, allora comprati un ventilatore alimentato dall'accendisigari e sei a posto!!!!!!!!!!!!!:D :D:D :D:D:D :D:D:D
no, mi basta aprire il cofano, attaccare un connettore (le ventole partono al massimo :D), "spanno" il vetro, riapro il cofano e Ri-stacco lo spinotto...
semplice no? [:245]
-
Non c'avevo pensato!!!!!!:D:D:D