Visualizzazione Stampabile
-
Sono indignato
Hanno appena dato una notizia al Tg che mi imbarazza come italiano, in una casa di riposo per anziani in Emilia credo, la giunta DS ha fatto togliere il Crocifisso dalle pareti, non ne faccio una questione di fede, ma la trovo una decisione inqualificabile, se si pensa che il Suddetto viene rimesso al suo posto durante la celebrazione della messa!!!???
Allora perché non abolire anche la funzione[?]
Oppure meglio ancora celebrare le liturgie di tutte le religioni!
E' proprio vero che la stupidità umana é inesauribile!
-
Ma lo scudetto dell'inter lo hanno lasciato? :D:D:D
-
Si quello lo hanno lasciato perché offende solo loro........[:I][:I][:I]
-
...e la stupidita' dei comunisti e' disumana!
-
-
Boh.. Credo che se l'abbiano fatto togliere, evidentemente qualcuno dei clienti ha fatto tale richiesta.. Altrimenti mi parrebbe fantascienza...
Comunque è una boiata.
-
Ma una volta non c'erano gli stati sovrani?
Dove sono finiti?
-
Beh ti sembrerà strano Temu, ma l'hanno tolto con il totale disaccordo degli ospiti anziani [:0]
Nel servizio del Tg c'era questo assessore che davanti alla levata di scudi degli interessati se n'é uscita dicendo "ma é per rispetto alle altre religioni" [:o)]
Per questo dico allora che facciano tutte le funzioni così non si discrimina nessuno!
-
La giunta comunale ha fatto una delibera x togliere i simboli religiosi che potrebbero offendere chi non è cristiano........[:0][:0]
Credo che l'Italia se andiamo avanti così si diriga verso un disastroso futuro grazie a questa gente[xx(][xx(]:(:(:(:(
-
E' meglio che non dica quello che "veramente" penso...altro che apologia...dico solo che siamo già fottuti, intendo come civiltà occidentale, non solo come "sola Italia"...ci hanno fregato, loro non hanno neanche bisogno di scatenare le guerre, hanno a casa ns chi li spalleggia, più o meno in buona fede - e nn aggiungo altro - con i loro sorrisi e le loro FINTE buone maniere ci inculano: CI CONQUISTERANNO CON "LA BOMBA DEMOGRAFICA" CHE E' LA VERA ARMA DI DISTRUZIONE DI CIVILTA' CHE ESISTA, L'UNICA CHE DISTRUGGE PIANO, PIANO, MA PER SEMPRE, DALLE FONDAMENTA...E' TUTTO STUDIATO CREDETEMI!!! e servirà a ben poco l'integrazione.
LAMPS SPIDER