E vai, oggi mi è arrivata la tessera con l'omaggio.
Ora sono uno scorvettato a tutti gli effetti mi manca l'ultima mutazione, che avverrà quando ci vedremo al raduno di Adria.
Bello il portachiavi......
Visualizzazione Stampabile
E vai, oggi mi è arrivata la tessera con l'omaggio.
Ora sono uno scorvettato a tutti gli effetti mi manca l'ultima mutazione, che avverrà quando ci vedremo al raduno di Adria.
Bello il portachiavi......
........e bhè e la busta , è una figata , antracite dentro e fuori e poi la lettera strappalacrime .......roba seria[8D][8D];)
roba ad altissimi livelli, sempre sulla cresta dell'onda
Antracite??? Ma non era antrace?....
:D:D
A 2BBé, ma kom'è ke nella versione krakkata fai da te da 5 €urini nn mi hai mandato la busta in antracite con la letterina e il portachiavi:(???
Azz a questo punto vojo er rimborso e mi akkatto la tesserina vera[:p][:p][:p][:p][:p]
Temu , pensa che un anno una mia amica mi ha mandato una lettera , andando in vacanza in Sardegna , con dentro la cartolina del posto ed un pò di sabbia , ed era proprio il periodo dell'antrace.......p er farla breve sono stato convocato urgentemente all'ufficio postale del mio paese quando è arrivata la busta.....:D:D:D:D;)
lunica cosa e' che staccando la tessera dalla lettera si e' cancellato un po' il nome e il numero della tessera
E' arrivata anche a me la #14
Molto bello il gadget, molto originale la busta e la lettera, OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!
;):D
A me invece è arrivata la tessera della Esselunga[:p]
caspita ma ho avuto la tessera con un numero altissimo 81....:([xx(]:(:(:(