Visualizzazione Stampabile
-
Prestazioni
Salve a tutti :soddisfatto::soddis fatto: Mi piacerebbe sapere a titolo informativo ( anche se andassero a 50kmh x me sarebbero perfette) le prestazioni in accellerazione nello 0-100 dei vari modelli di corvette c3 anche big block .. E se qualcuno ne avesse elaborata qualcuna che prestazioni avrebbe ottenuto ... Grazie a tutti :soddisfatto:
-
Bhè, sì..... qualcuno la ha elaborata..... e, diciamo, da elaborata, si possa lasciare indietro di mezzo secondo la Viper SRT10 sui 400 metri.... senza strafare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
Bhè, sì..... qualcuno la ha elaborata..... e, diciamo, da elaborata, si possa lasciare indietro di mezzo secondo la Viper SRT10 sui 400 metri.... senza strafare!
Io direi annichilita( la viper):stupito::sodd isfatto:
-
Seriamente si possono ottenere simili prestazioni ??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
E chi scherza?
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto:
-
sicuramente Stroker non scherza.... fatti non parole....:soddisfat to:
-
Sicuramente PierPaolo non scherza , ma cosa più importante , può schierare sul tracciato la ...bestia !
Da ex Viperista mi permetto solo di aggiungere che ,senza dubbio, in accelerazione quanto scritto corrisponde salvo
magari incontrare poi qualche difficoltà se il tracciato da rettilineo diventa....curviline o :soddisfatto:
Un saluto
blacktower
-
in accelerazione quanto scritto corrisponde salvo magari incontrare poi qualche difficoltà se il tracciato da rettilineo diventa....curviline o :soddisfatto:
Un saluto
blacktower[/QUOTE]
All'epoca si…ma ora anche in curva si fa valere:p
-
Hehehe.... diciamo che la prestazione in curva và forzatamente a discapito della trazione.... ma anche in curva le Viper me le mangio!
Vedere alla fine del filmato la Viper nera SRT10 on Piedonealla guida a Castrezzato.
Lo avevo preso..... poi, però, i freni hanno un po' ceduto come tono e mi sono fermato.
Non è che nessuno di noi tirasse alla morte, visto che comunque saremmo dovuti anche tornare a casa (io in particolare dovevo fare oltre 300Km), ma neanche a passeggio.
http://www.youtube.com/watch?v=D4yC-vPtQx8