Ciao ragazzi, oggi è iniziato Mito America alle fiere di Padova. Qualcuno è già stato?Ne vale la pena?? Grazie Elisa
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, oggi è iniziato Mito America alle fiere di Padova. Qualcuno è già stato?Ne vale la pena?? Grazie Elisa
Io questa volta devo saltare :( :( :(
Z
Ciao Zorro ma gli altri meritava? Grazie
Ho visto alcune foto su usacarsforum, e da quelle sembrava ben organizzato e che meritasse, anche i commenti che ci andavano dietro ne parlavano bene.
Detto questo, le foto però erano concentrate solo su un unico padiglione e quindi del resto non ho idea di come fosse.
L'ultima volta che ci son stato non era per niente male, molto vario, sia per mezzi (auto e moto) sia per abbigliamento ecc. Però son passati diversi anni e adesso non ho idea di come sia cambiata la cosa.
http://www.video.mediaset.it/video/t...e-strisce.html
A dicembre a Pordenone c'è Country Christmas con esposizione anche di auto usa, e dicono che sia molto bello. Magari ci si potrebbe organizzare per farci anche un pseudo pranzo o cena per gli auguri di Natale.
Ciao a tutti,ieri ho fatto un giro in fiera, effettivamente nel padiglione dedicato a Mito America c'erano poche auto ma nel complesso la fiera era bella, dedicata al tempo libero (modellismo, hobbisti, sport, dance, gastronomia ecc..).
Vi metto un pò di foto...saluti Elisa.
Allegato 8129Allegato 8138Allegato 8132Allegato 8133Allegato 8134Allegato 8135Allegato 8136Allegato 8137Allegato 8130Allegato 8131