Visualizzazione Stampabile
-
Chiavi
Ragazzi volevo chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un problemino......vorr ei duplicare la chiave d'accensione e quella delle portiere però ho notato da vari siti che ci sono diversi codici. Come faccio ad individuare il codice delle mie chiavi ?. Grazie
-
Se cerchi nel forum C4 trovi un discussione a tal proposito che dice tutto.
C'è un sistema di sicurezza (VATS) che non è altro che una resistenza con un valore ben definito (ce ne sono una decina mi pare, è quell'inserto nero alla base della chiave).
Ordini quella giusta e poi la fai copiare.
-
Ciao, devi con un tester verificare quale sia la resistenza della tua chiave, con quel valore vedi nella tabella appoaita ( che puoi scaricare in internet), in che range rientri e in base a quello ti dicono quale delle 15 possibilità sei.
La mia per esempio è una 2, visto che rientravo in quel range di valori, l'ho ordinata e fatta tagliare, e va benissimo.
Z
-
Raga...siete sempre er mejo!!!!!!!!!!!!!!!! !! Appena arrivo a casa vado dall'azzeccagarbugli e con il tester misuro la resitenza. DENGHIU' :divertito:
-
solo una domanda....ho misurato la resistenza il cui valore è di 3,71 ohm per cui devo ordinare la chiave con valore 3 ?
-
ti riporto la risposta data da laclac su un'altro post:
come accennato da lastout i valori della resistenza OHM guidano il codice della la chiave che riporto per comodità:Code Ohm 1 - 402 2 - 523 3 - 681 4 - 887 5 - 1130 6 - 1470 7 - 1870 8 - 2370 9 - 3010 10 - 3740 11 - 4570 12 - 6040 13 - 7500 14 - 9530 15 - 11800
ordina almeno un paio di chiavi,se il tuo ferramenta sbaglia hai una seconda possibilità, una in più non guasta, il kit originale dell'epoca prevedeva tre chiavi per tipo. ;)
Buon acquisto
http://www.corvetteforum.com/article...des-values.php
per 371 ohm io andre sul codice 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
abbi pazienza ma io non ci capisco un belino con questi valori puoi spiegarmi meglio?
-
il valore 1 (quindi codice 1 della chiave da ordinare) è di 402 ohm e via così.
se tu hai misurato sulla tua chiave il valore di 371 ohm il valore più vicino è appunto il primo.
-
Il codice della tua chiave è 1.
Tutti i valori fino a 402 hanno valore 1
Z
-
Grazie ragazzi abbiate pazienza.....la igniuranza......