Visualizzazione Stampabile
-
Avviso ai naviganti...
Devo capire come siamo messi per la 1000Miglia del 16 Maggio, quindi gli interessati e/o chi potrebbe divenirlo, sono pregati di confermare sul post specifico degli eventi.
Purtroppo (o per fortuna) quello di Ferrara non sarà un classico raduno che ognuno viene se si sveglia bene. Perché poi finisce che non riesce ad entrare.
Quindi confido nella vostra educazione: se dite "Siii ! CI SARO' !!!", poi non trovate le scuse tipo: "scusa, mi è morto il gatto".
Piuttosto dite subito di no.
Almeno eviterò figure barbine...
Grazie
jjLio
-
PRESENTI!!!!!!:scher zoso:
el blanco x2
-
RUDY PRESENTE !!!!!!! :soddisfatto:A MENO CHE NON CI SIA PRIMA LA FINE DEL MONDO!!!!!!!:scherzo so:
-
Presente, e confermo pure per Arnaldo, dato che l'ho sentito oggi.
Metti un ora ed un punto precisa di ritrovo, così ci si regola meglio. É poi confermato che si cena in loco?
Z
-
Come già detto...presente! :) Chi passa per Padova magari me lo dica così si va giù assieme!!:soddisfatt o:
-
Purtroppo non ce la faccio...la C3 e' ancora sui cavalletti...mi dispiace davvero tanto.
-
Io vorrei dirti che ci sarò ma purtroppo non è così... E rosico!
-
Mi dispiace non esserci, ma almeno Arnaldo vivrà un avvenimento unico e con amici.Lina Rosa:ruota corvette:
-
Spiace pure a me non vederti :( sono sicuro che per noi che ci saremo sarà una serata indimenticabile :) :) :)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tamanini arnaldo
Mi dispiace non esserci, ma almeno Arnaldo vivrà un avvenimento unico e con amici.Lina Rosa:ruota corvette:
Già, peccato.
Quindi Arnaldo sfaterà il detto "Donne & Motori", senza di te per lui rimangono solo i Motori... :stupito:
Un saluto a te Lina.