Visualizzazione Stampabile
-
Truffa
http://www.subito.it/vi/62604390.htm
ovviamente è una truffa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! io gli ho scritto che ero di Roma e volevo vederla da vicino! e lui mi ha risposto...
----------------------------------------------------
Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Questo e il mio telefono 00447417590726
Cordiali saluti!
A presto
-
7000 euro per una C5 del 2003,mi sembrano un pò pochi,o sbaglio:soddisfatto:
-
Anche io ho ricevuto parecchi messaggi di vendite truffa...quando cercavo la c3 ne avevo trovata una del 70 con un prezzo decisamente basso e il tipomi aveva risposto dicendo che la macchina era in Spagna, che organizzava tutto lui il trasporto (lo pagava lui...) e che potevo visionarla qualche giorno....tutte truffe...ma mi chiedo: c'è ancora gente che abbocca??????:stupit o:
-
la solita truffa... E' già sparito l'annuncio.
-
è sparito perchè l'ho segnalato a subito.it
dovete sempre cliccare su segnala annuncio e spiegare allo staff il motivo della segnalazione
certo che ci cascano ancora le persone
-
Ed in pratica come ti fregano poi? Voglio vedere se gli dici che ti prendi una settimana di ferie cosi pagho fai tutte le pratiche con lii e torni in auto come farebbe a fregarti...al massimo non sarebbe d'accordo
-
[QUOTE=ingsteve;38512 8]Ed in pratica come ti fregano poi? Voglio vedere se gli dici che ti prendi una settimana di ferie cosi pagho fai tutte le pratiche con lii e torni in auto come farebbe a fregarti...al massimo non sarebbe d'accordo[/QUOT
ma questi mettono foto di altre auto, loro non l'hanno nemmeno mai avute..
bisognerebbe dire:bene vengo da te a vederla e poi si decide..vedi che spariscono subito!! eh eh!!
-
Era successo anche a me quando ero in cerca della C3... Se continuano a farle ste truffe vuol dire che qualche gonzo che abbocca ancora c'è..
Anche a me avevano proposto una macchina che sull' annuncio era a Firenze ma che poi dicevano che l' avevano in Spagna e che me l' avrebbero portata per un prezzo irrisorio per la macchina che era...
Mah...
-
Su Internet è pieno di queste truffe, io una volta vidi una Ferrari 328 a 11.000 euro e una Alpine 110 sx (quotata 40.000) a 7.000 euro.
Contattai i venditori, per la Ferrari mi risposero in un pessimo italiano che era in Inghilterra e bisognava inviare una caparra, (i soliti rumeni proabilmente e lasciai perdere subito), mentre l'Alpine avrebbe dovuto essere a Torino.
Inviai una mail a quello dell'Alpine, e gli dissi che se me l'avesse portata sino a Parma saremmo andati all'ACI a fare il passaggio immediato e gli avrei dato 13.000 euro invece dei 7.000 richiesti, ma non ebbi risposta.
Comunque qualcuno ci casca, ne lessi qualcosa anche l'anno scorso sul giornale, di un tale che aveva inviato una caparra in Gran Bretagna, e vi si era pure recato per ritirare l'auto, ma all'arrivo non aveva trovato né auto né venditore.
-
La solita C5, la mia era di una che si era divisa dal marito, lei inglese, la macchina a roma, io gli ho scritto che i soldi sono in mano mia tutti in contanti e che come al solito vedere cammello dare denaro, che ero disposto anche arrivare a roma, ma più sentito nulla ............ truffa.............. se uno aveva l'auto e la voleva vendere si faceva trovare.