Ciao a tutti la mia Vette 81 e iscritta all asi e ho il certificato qualcuno mi saprebbe consigliare qualche assicurazione visto che la mia (la toro) da 130,00 E RC e carroatrezzi in due anni é arrivata a 220,00 E grazie a tutti.......
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti la mia Vette 81 e iscritta all asi e ho il certificato qualcuno mi saprebbe consigliare qualche assicurazione visto che la mia (la toro) da 130,00 E RC e carroatrezzi in due anni é arrivata a 220,00 E grazie a tutti.......
Axa 110 annui ( ma solo RC)
Z
prova anche a fare un preventivo con il registro riva, noi siamo convenzionati
Con la Toro avevo le assicurazioni delle lambrette (entrambe ASi) ma è diventata carissima xchè non sono più convenzionati...quin di ho disdetto tutto.
Mi hanno detto che la Reale Mutua assicura a buoni prezzi!devo andarci x rifare quelle delle lambrette e mi informo x quella della c3(la farò quando sarà marciante)...ti faccio sapere!
Grazie 1000 a tutti
avuto lo stesso problema anch'io l'anno scorso...qui al sud è poi più complicato!!! leggo altrove prezzi che per me sono una chimera...110 euro ma magari!! a me è costata l'anno scorso circa 270 euro ...spero bene quest'anno..
http://www.assicons.it/assicurazione-auto-storiche/
provate a sentire questi, sembrano interessanti, anche perchè fanno pure quelle cumulative...
Z
Fatta questo mese, Allianz a Gorizia, convenzionata anche con il club di auto storiche con cui collaboro, per la mia C4 166 euro senza limiti di guidatori.