Non riesco ad aggiungere le foto al garage, dopo la prima, mi dice sempre formato non valido o dimensione file eccedente 2000K
sono dei jpeg da 200-220K
cosa posso fare?
Help!!!
Visualizzazione Stampabile
Non riesco ad aggiungere le foto al garage, dopo la prima, mi dice sempre formato non valido o dimensione file eccedente 2000K
sono dei jpeg da 200-220K
cosa posso fare?
Help!!!
Prova a rimpicciolirle un po'. Una foto in buona risoluzione, puo' anche essere di 100kb
Chiara [:I]
mettete foto più piccole sennò non le accetta!
brutte fetecchie ...ma che garage mi avete dato? è un tugurio non un garage ..la vette non ci entra!!!!!!! non riesco a ficcarci manco una foto!!!! pure con l'avatar ci ho problemucci...... non compare nulla!!
come rimpicciolisco una foto???? ci ho pure una trentina di foto del raduno in alta definizione e non so che farne!!! e le foto della mia prima comunione??? che fo ? le butto?
HELP!!!!!
Andrea
Andrea la tua totale incapacità è sorprendente, tu e il computer siete due elementi che appartengono ad universi differenti e che non si incontreranno mai!!! Cosi come noi non sapremo mai se in una qualsiasi galassia esiste una qualsiasi forma di vita, tu non saprai mai quella scatola grigia con una tavoletta con lettere e numeri a che caxxo serve!!!
è vero alain, rimpiango ancora i tempi della mia infanzia dove si scriveva con le tavolette di cera!! Rimane il fatto che il garage è un tugurio!!!!!
E sicuramente la galassia è popolata da esseri mostruosi, lo dimostra il fatto che hai dipinto di viola una C3!! solo uno posseduto da un visitor poteve giungere a tanto!!! ahahah.
Ps. ancora non ho imparato come si mettono le faccine!!!
ciao visitor
e che vi devo dire!!! io avevo messo un altro avatar!!! mo cuccatevi questo che manco so' come c'è finito. continuo a non riuscire a ficcare nulla nel garage. non capisco come creare un album di foto.
ecc.ecc.. sarò mica stupido?
Andre'....mannagg'a bubbazz....eheheh:D si devono mettere foto di max 100Kb.
[:p]Raga'..scusate se mi sono permesso di riportare a "galla" una delle Vs prime discussioni di circa un'annetto fa...l'ho trovata a pagina 16 quando praticamente eravate solo in 5 o 6 a inserire messaggi nel forum e sto' ridendo come un matto a vedere quello che scrivevate....
Questo per farvi i complimenti per i risultati raggiunti[8D][8D][8D][8D][8D]
P.S. comunque il Sapientone non è cambiato...era Troglodita ed è rimasto Tale:D:D:D:D:D
Bhe' Stefaniste...questi sono i primi mex nel nuovo forum che e' stato innaugurato a maggio del 2004. Il vecchio forum lo puoi trovare qui [:o)]
http://groups.msn.com/CorvetteItalia...pgmarket=it-it