Non sarebbe per me (PURTROPPO), ma per un amico Francese che la stà cercando (con destinazione Francia, naturalmente).
Scusate se posto qui, ma è solo per dare maggiore visibilità.
Se qualcuno ci stà facendo un pensiero batta un colpo...
Grazie
jj
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe per me (PURTROPPO), ma per un amico Francese che la stà cercando (con destinazione Francia, naturalmente).
Scusate se posto qui, ma è solo per dare maggiore visibilità.
Se qualcuno ci stà facendo un pensiero batta un colpo...
Grazie
jj
C'è qualcuno che la vende...tutto sta a vedere quanto il tuo amico vuole spendere
Quanto vuole spendere?
Beh, di solito il prezzo lo fà chi vende, poi magari si contratta.
Ma in questo io non voglio entrarci perché faccio solo da tramite di contatto (SENZA PROVVIGIONE) e non mi interessano le questioni personali legate alla moneta.
Se qualcuno ha pensato di vendere mi scriva un mp oppure mi chiami al numero 335.7155888, poi io gli passo la palla.
Non mi sono espresso bene....magari la sta cercando semestrale oppure del 2006....quindi parliamo di cifre che possono andare a mio parere dai 35000 ai 60000, una bella differenza...
Si, quello che scrivi è vero, basta andare su Autoscout24 per sincerarsene. Ma il discorso è per ora ristretto all'ambito Scuderia, perché è qui che io gravito.
E non penso che, pur dopo la mazzata di quel gran figlio di puta di MM & Co., ci siano poi così tanti intenzionati a vendere la propria Zeta. Oppure si?
Era un modo per cercare di sgrossare il problema senza fare tanti giri.
Faccio un esempio: Raffo (scusa Raffo, è solo un esempio) ha i coglioni esplosi e sa bene che realizza di più vendendo all'estero piuttosto che darla dentro? Bene, lo metto in contatto con il francese e poi mi levo.
Meglio che il tuo amico francese si sbrighi. E' stato trovato "l'escamotage" per girare in C6 senza dissanguarsi. La macchina gira con targhe tedesche perchè viene intestata a una società di noleggio tedesca .... I dettagli sulle maggiori riviste come quattroruote etc.. Così si paga meno di prima ;)
su come numero di quattoruote è pubblicato?
Fai prima , per non fare errori, a rivolgerti a concessionari che trattano autovetture di lusso. Su quattroruote era scritto qualcosa 2 mesi fa, come anche su american drive e cruisin....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
su come numero di quattoruote è pubblicato?
escamotage molto difficili da mettere in pratica. o meglio facili ma con la quasi assoluta certezza di trovarsi la finanza in casa per un bel accertamento.
la situazione è tale che ieri mentre ero dal carrozziere per la mia c3 ho trovato uno che cerca di vendere la sua ferrari scaglietti con neanche 10000 km. pagata 280.000 € il concessionario ferrari gli offre, se non compra nulla, 40000 €. peggio di così
Ragazzi anche se a malincuore io la mia zetona la vendo anche perchè voglio investire sul lavoro sperando che al più presto magari mi faccio una bella zr1 :))) o la prox c7 :)))
mi sa che per un annetto anche se col cuore sono e rimarrò sempre in corvette e qui con voi sul forum alla mia amata ci rinuncio :(((
Vi prometto comunque che se la dovessi vendere tornerò quanto prima con qualche bestia da non meno di 600 cv parola di raffo.
Per JJ : eventualmente se il tuo amico francese fosse seriamente interessato la macchina posso portarla anche fino a torino con le targhe provvisorie